Visto che non siamo abbastanza sotto i riflettori!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
bortojack

Anche con i cani...Voglio vedere il mio maltese quanti minuti resiste in natura...
vale92

Non credevo con i cani anche 0.0...
Ma sono proprio estremisti, è una cosa inutile pensare che un geco leopardino possa resistere in natura!
E io parlo di leopardini perchè questi conosco bene.
Ma moltissimi altri animali!
E' ridicolo!
Manu

A chi ragiona in modo estremista non importa se vive o muore, il ragionamento è:
Meglio morire liberi che vivere in gabbia...
Tarantonio
Contatta:

aggiorno il topic con dei video di Geo&Geo che credo siano in linea col topic d'origine

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 61.html?p=

soppesate bene le parole di Sveva e analizzate la proposta del centro recupero di Modena "il Pettirosso"

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 4.html?p=3

Qui ritorna invece il serpente più discusso dell'estate con Carlo Guidi in studio

buona visione
Manu

Ma sbaglio o nel primo filmato il geco è una Tarentola mauritanica!?! Se così fosse sarebbe meglio se la liberassero :D
Inoltre, sbaglio o i due ofidi non erano messi benissimo!?

Certo che la condutrice potrebbe anche contare fino a 1200 prima di arieggiare i denti AHAHAHHA...idem il tipo del rifugio, parla negativamente delle riproduzioni...non ho parole!

Quasi quasi faccio un giro nel rifugio nel modenese a vedere come sono messi gli animali!!

Io proporrei anche di smetterla di far riprodurre i cani e i gatti, VISTO IL RANDAGISMO SPROPOSITATO!!!

Detto questo sono convinto che tardi o presto ci faranno la festa...a quel punto mi sa che spenderò soldi per andare a vedere i gechi in natura (sempre che io non scappi all'estero ghghgh).
Tarantonio
Contatta:

Manu ha scritto:Ma sbaglio o nel primo filmato il geco è una Tarentola mauritanica!?! Se così fosse sarebbe meglio se la liberassero :D

Certo che la condutrice potrebbe anche contare fino a 1200 prima di arieggiare i denti AHAHAHHA...idem il tipo del rifugio, parla negativamente delle riproduzioni...non ho parole!

Quasi quasi faccio un giro nel rifugio nel modenese a vedere come sono messi gli animali!!

Io proporrei anche di smetterla di far riprodurre i cani e i gatti, VISTO IL RANDAGISMO SPROPOSITATO!!!

Detto questo sono convinto che tardi o presto ci faranno la festa...a quel punto mi sa che spenderò soldi per andare a vedere i gechi in natura (sempre che io non scappi all'estero ghghgh).
già pezzi di muta attaccati nei 2 boidi.
Il geco la prima volta che ho visto il video pensavo al Gekko smithi poi le volte successive ho notato qualcosa di nostrano.
Manu abbiamo soppesato e interpretato nello stesso modo le parole di entrambi; facci sapere come va al centro visto che il tizio ne voleva parlare con un esperto.
Manu

Tarantonio ha scritto:
Manu ha scritto:Ma sbaglio o nel primo filmato il geco è una Tarentola mauritanica!?! Se così fosse sarebbe meglio se la liberassero :D

già pezzi di muta attaccati nei 2 boidi.
Il geco la prima volta che ho visto il video pensavo al Gekko smithi poi le volte successive ho notato qualcosa di nostrano.
Manu abbiamo soppesato e interpretato nello stesso modo le parole di entrambi; facci sapere come va al centro visto che il tizio ne voleva parlare con un esperto.
Appena ho un attimo libero ci faccio un salto e sento cosa dice...magari ne esce qualcosa di buono...anche se non penso, sopratutto se crede veramente in quello che dice nel video...
Atrax

Manu ha scritto:

per allora spero di essere in germania (anche se la morosa vuole parigi >__>) a giocare con i varani. alla faccia vostra gne gne ù.ù

purtroppo il video non riesco a vederlo, mi si spegne il pc (evdentemente si rifiuta di trasmettere idiozie). ma sarei davvero curioso di sentire cosa dicono i tipi
DANY981
Contatta:

è UN GROSSISSIMO PROBLEMA...ADDIRITTURA NON VENGONO PIU' PRELEVATI DAL LORO PAESE D'ORIGINE, MA VENGONO RIPRODOTTI QUA DIRETTAMENTE ....

che problema.....accidenti!

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
Contatta:

Pitone Moluro di 12m? caspita....

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

DANY981 ha scritto:è UN GROSSISSIMO PROBLEMA...ADDIRITTURA NON VENGONO PIU' PRELEVATI DAL LORO PAESE D'ORIGINE, MA VENGONO RIPRODOTTI QUA DIRETTAMENTE ....

che problema.....accidenti!

auhsaussasahuahauhuashu oddio, sto morendo xD
sikuz

manu.. se vuoi compagnia quando vai a trovare il tizio.. ;-)
stay nerd stay proud
Manu

sikuz ha scritto:manu.. se vuoi compagnia quando vai a trovare il tizio.. ;-)
Perfetto :D
Ci portiamo anche Thomas che se proprio troviamo un muro glielo facciamo sfondare HAHAHAHAH (scherzo scherzo...forse :lol: :lol: )...
Ghigo
Contatta:

Raga ma dov'eravate quanto intervistavano Andrea sui coleotteri? :shock:
Geo & Geo ha sempre avuto quel taglio, avevo visto il filmato tempo fa in diretta, niente di allarmante, anzi il fatto che aprano le adozioni a privati (non vi stupite sulle riproduzioni, trovatemi una e dico una associazione di affido che non dica le stesse cose, siano cani, gatti, criceti, cincillà, tirannosauri) mi fa un discreto piacere, il tipo dice cavolate? Ne ho sentite di peggio da persone del "nostro" settore, io mi chiedo perchè in sto periodo qualsiasi cosa dica chiunque è fonte d'allarme :roll:
Tarantonio
Contatta:

fidarsi è male non fidarsi è molto meglio

In una proposta di legge ci vuole poco a mettere qualche postilla invisibile o magari a cui nessuno da importanza per silurare il settore ;-)
Rispondi