Visto che non siamo abbastanza sotto i riflettori!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Ghigo
Contatta:

Per malpensare di altri dovremmo esser prima sicuri di noi, ergo si dovrebbe iniziare da una "pulizia" interna al nostro settore, escludendone i meri comemrcianti e chi alleva e organizza eventi solo per puro e semplice lucro...
Mi chiedo è possibile farlo oggi? Senza un'associazione forte di settore a muoversi e unirci?
Manu

Ghigo ha scritto:Per malpensare di altri dovremmo esser prima sicuri di noi, ergo si dovrebbe iniziare da una "pulizia" interna al nostro settore, escludendone i meri comemrcianti e chi alleva e organizza eventi solo per puro e semplice lucro...
Mi chiedo è possibile farlo oggi? Senza un'associazione forte di settore a muoversi e unirci?
Concordo in parte...nel senso, verissimo che nel nostro settore c'è gente che dice amenità enormi...ma almeno non lo dice in TV (famosa scatola lobotomizzatrice). Poi concordo sulla pulizia dell'ambiente e tutto il resto...infatti ho anche detto che presto o tardi ci faranno la festa, non ho detto che riusciremo a fermarli :D

Avevo immaginato che il non riprodurre fosse legato alle adozioni, ma diciamo che un po' la paura dell'estensione a tutto l'ambiente c'è ;)
vale92

Ha ha ha si si il moluro da 12-15 metri!!!
Degno di un film tipo "Anaconda".

Mi piacerebbe essere stata tra il pubblico e chiedere di che specie era il geco....-.-

Come fanno a parlare di abbandono con un geco nostrano ?!?

Evviva la gente che non sa di cosa parla!

Organizziamo una gita al rifugio e diamo un po m***a a tutti!
Michele

muahahahahaha chiamateli presto qui c' è gente che libbera chili di gechi nostrani... -.-
io aspetto di avere 18 anni e vado a vivere in germania...
ci guadagierei solo...
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Ghigo
Contatta:

Manu fidati, anche in tv... purtroppo :cry: :cry: :cry:
Corey

Quel rifugio lo conosco,e,pur non avendo visto il video,posso immaginare chi sia il tipo in questione..

Una mia amica ci fece il tirocinio di zootecnica..l'hanno trattata malissimo,è fuggita appena le è stato possibile..era un bella opportunità per conoscere qualcosa sugli animali selvatici,sia dal punto di vista zoognostico che veterinario,in sostanza le ha fatto spalare merda per due mesi..

Un mio amico,che ha fatto la tesi sul recupero dei falchi,li aveva contattati,poi ha lasciato perdere,visto i metodi che utilizzavano..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
vale92

Bene insomma.... o.o
Se sono queste le persone che fanno da "portavoce" agli animali esotici siamo presi male....
giorgio199
Traduttore - Translator

Corey ha scritto:Quel rifugio lo conosco,e,pur non avendo visto il video,posso immaginare chi sia il tipo in questione..

Una mia amica ci fece il tirocinio di zootecnica..l'hanno trattata malissimo,è fuggita appena le è stato possibile..era un bella opportunità per conoscere qualcosa sugli animali selvatici,sia dal punto di vista zoognostico che veterinario,in sostanza le ha fatto spalare merda per due mesi..

Un mio amico,che ha fatto la tesi sul recupero dei falchi,li aveva contattati,poi ha lasciato perdere,visto i metodi che utilizzavano..
quoto.. io ci sono stato e non è esattamente il massimo..
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey

Corey ha scritto:Un mio amico,che ha fatto la tesi sul recupero dei falchi,li aveva contattati,poi ha lasciato perdere,visto i metodi che utilizzavano..
Preciso una cosa,non vorrei essere frainteso!
I metodi da loro utilizzati seguivano un iter atto a riadattare l'animale a cacciare e predare in modo "naturale",al mio amico interessava sapere se avessero mai provato a rieducare l'animale con tecniche da falconiere.

Inoltre,non posso giudicare come effettivamente svolgano il lavoro,quello che so è che fu molto poco propenso a far interessare la mia amica,ad insegnarli qualcosa,e ad "educarla"..

Diciamo che una volta uscita da li la sua prima frase è stata "il prossimo capriolo che vedo dovrà essere in un piatto e con un bel po di patate attorno!"
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Tony789

ahhhh non sta solo a me in c**o Edoardo Stoppa allora! :lol:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tarantonio
Contatta:

Manu ha scritto: Appena ho un attimo libero ci faccio un salto e sento cosa dice...magari ne esce qualcosa di buono...anche se non penso, sopratutto se crede veramente in quello che dice nel video...
Manu sei stato lì poi? novità?
Manu

Tarantonio ha scritto:
Manu ha scritto: Appena ho un attimo libero ci faccio un salto e sento cosa dice...magari ne esce qualcosa di buono...anche se non penso, sopratutto se crede veramente in quello che dice nel video...
Manu sei stato lì poi? novità?
No non ci sono ancora stato, ma appena trovo un attimo ci vado, non me ne sono scordato ;)
Rispondi