Hamm di marzo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

ciao scrivo per chiedere se qualcuno del centro, diciamo lazio, umbria, e marche vuole organizzare un pulmino per partire, che ne dite? io vengo dall abruzzo e vorrei andare ad hamm, fatemi sapere se siete interessati
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Allora!!!! vediamo di fare un pò il punto della situazione......un furgone è già pieno... a parte quelli che hanno già dato conferma sicura e siamo in otto...quanti ancora con sicurezza al 100% sarebero disposti a venire in gita ad Hamm???????????
Se si riescono a tirare sù sei sette persone un altro furgone si può fare....e prima di sbattermi per la prenotazione del mezzo ci vogliono le conferme!!!!!
Concordo,
tipo Dany potrebbe sentire Molly per il viaggio dino a Verona dove ci incontriamo, ocar arriverebbe a verona...c'è Campateo più 3 persone!
Fatevi avanti e dite con precisione se volete venire e quanti siete che ci organizziamo!!

Se un pulmino lo guido io e uno Molly non ci perdiamo di vista tranquilli (al mal che vada sbagliamo strada ed andiamo ad amburgo HAHAHAHA), al massimo facciamo a gara :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DANY981
Messaggi: 331
Iscritto il: ven ott 30, 2009 2:35 pm
Località: SAN DONATO MILANESE (MI)
Contatta:

io vengo. Se parto da milano con molly va benissimo...

si parte vene e si torna domenica giusto? ditemi bene come si organizzano partenze e ritorni...non l ho mai fatto scusate.
___________________________________
H-O-L-A
D-A-N-Y-9-8-1

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
___________________________________
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

DANY981 ha scritto:io vengo. Se parto da milano con molly va benissimo...

si parte vene e si torna domenica giusto? ditemi bene come si organizzano partenze e ritorni...non l ho mai fatto scusate.
Sì partiamo venerdì mattina verso le 7-7,30 e si arriva domenica mattina presto (tipo alle 3).
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Manu ha scritto:Se un pulmino lo guido io e uno Molly non ci perdiamo di vista tranquilli (al mal che vada sbagliamo strada ed andiamo ad amburgo HAHAHAHA), al massimo facciamo a gara :lol: :lol: :lol:
Ussignur.."Fast & Furious: Gecko Drift"..sarebbe il viaggio per Hamm più breve della storia..
Però dovete vestirvi anche da tamarri,altrimenti non vale :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Manu ha scritto: Se un pulmino lo guido io e uno Molly non ci perdiamo di vista tranquilli (al mal che vada sbagliamo strada ed andiamo ad amburgo HAHAHAHA), al massimo facciamo a gara :lol: :lol: :lol:
A quel punto porto i Walkie Talkie e ci si parla tra i pulmini come quando andavamo in vacanza con i miei amici in piu macchiene ghgh
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Corey ha scritto:
Manu ha scritto:Se un pulmino lo guido io e uno Molly non ci perdiamo di vista tranquilli (al mal che vada sbagliamo strada ed andiamo ad amburgo HAHAHAHA), al massimo facciamo a gara :lol: :lol: :lol:
Ussignur.."Fast & Furious: Gecko Drift"..sarebbe il viaggio per Hamm più breve della storia..
Però dovete vestirvi anche da tamarri,altrimenti non vale :-D
Alby...forse non ti ricordi l'altra volta!!!....ma il programma era di tornare all'una...ma siamo arrivati alle sei perchè abbiamo fatto mezzo giro della Germania ahahah!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

robytaxi ha scritto:
Corey ha scritto:
Manu ha scritto:Se un pulmino lo guido io e uno Molly non ci perdiamo di vista tranquilli (al mal che vada sbagliamo strada ed andiamo ad amburgo HAHAHAHA), al massimo facciamo a gara :lol: :lol: :lol:
Ussignur.."Fast & Furious: Gecko Drift"..sarebbe il viaggio per Hamm più breve della storia..
Però dovete vestirvi anche da tamarri,altrimenti non vale :-D
Alby...forse non ti ricordi l'altra volta!!!....ma il programma era di tornare all'una...ma siamo arrivati alle sei perchè abbiamo fatto mezzo giro della Germania ahahah!!!!
Emh.. :roll: non è che mi sono addormentato..emh..no no.. :lol:

L'unica cosa che ricordo del ritorno è la tazza del water all'autogrill che girava automaticamente per igienizzarsi! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

uh signur alle sei l'ultima volta??? eheheh perchè non c'era zia molly a romper le balle per far meno pause ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:uh signur alle sei l'ultima volta??? eheheh perchè non c'era zia molly a romper le balle per far meno pause ghghghgh
Hemm...guarda che temo che roby parlasse proprio della volta dove c'eri anche tu...quando siam finiti quasi ad amburgo AHAHAHAHAH...
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ops ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Si ma a favore di Molly posso dire che aveva il Campa dietro a rompergli le scatole..la prossima volta molly potresti munirti di targhetta "si prega di non rompere le palle al conducente" :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Ma dalla campania immagino nada eh? :x
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

c'ero anche io quando ci siamo persi , grazie al cielo abbiamo chiesto all'autogrill se la strada fosse giusta, e ci sono scoppiati a ridere in faccia :) :) :)
avverto vibrazioni positive questa edizione ! il croato sara' esplosivo !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

=0) io già non vedo l'ora ragazzi!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi