Qualità del morph e temperature

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Tarantonio
Contatta:

Grazie marula per la spiegazione

quindi indipendentemente dalla temperatura si può dire che è ancora tutto random in attesa di sviluppi
exotic

entro in merito a questa discussione dato che anch'io ho due dei cili del sito di tremper e concordo con lalla.
di preciso ho il cream tiger che lui chiama (creame yellow tiger) che non ha lo yellow. e la femmina red che in fire up e molto accesa che lui chiama (painted thigh super red tiger) penso che con painted thing intenda white fringe e questo lo ha, ma non il tiger.

omar
Tarantonio
Contatta:

per quanto riguarda la questione patternless e reduced pattern sulla bibbia Complete Guide, sotto una foto si parla che alcuni patternless possano avere finte tracce di pattern; poi se il pattern ridotto di un moprh sia a sua volta un morph a se stante per un fatto di mercato non saprei (attualmente non rientra nelle categorie dei morph se non sbaglio) ma credo che l'esemplare in primis ci deve far innamorare :).

A Perugia ad esempio, c'era un ungherese che esponeva R. ciliatus di un amico suo, tra alcuni c'erano dei phantom pin, solo che la linea fantasma che contraddistingue il morph a me sembrava solo un ombra di luce a differenza dei 2 phantom di lalla che hanno la linea marcata e riconoscibile, credo che in quel caso non si possa parlare di phantom ma di silurata :D
Rispondi