Nuova casa!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
vale92

Ecco finita la nuova casa di virgola!

Mi scuso per la pessima foto, ma stava dormendo e non volevo disturbarla...

Immagine

Mi piace molto come ho fatto la scala per il soppalco... ho usato una pianta finta intrecciata con del fil di ferro (quello ricoperto di plastica), spero la usi!
giorgio199
Traduttore - Translator

vale92 ha scritto:Ecco finita la nuova casa di virgola!

Mi scuso per la pessima foto, ma stava dormendo e non volevo disturbarla...

Immagine

Mi piace molto come ho fatto la scala per il soppalco... ho usato una pianta finta intrecciata con del fil di ferro ( quello ricoperto di plastica), spero la usi!
ciao vale! ma virgola è il mini P. picta? perchè se è un P. picta è un grande arrampicatore, almeno il mio lo è, quindi credo si divertirà molto :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Michele

molto carino ;)
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
vale92

Sì sì è un P. picta... ho notato che si arrampica molto bene... quasta mattina l'ho trovato che dormiva in cima alla pianta in sinistra! :)
Mirco88pa
Contatta:

Molto carina :wink:
Rispondi