In caso di fuga...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Come si comporterà, il R.ciliatus, se dovesse uscire dalla teca, per un motivo o per un'altro, dove andrebbe a nascondersi? :D

Sai com'è, vorrei essere preparato all'eventualità (speriamo remota...) fuga.

P.s. Penso di aver postato nella sezione giusta, sperem....
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

dovresti trovarlo in alto, in stanze buie ed umide o riparato in qualche angolo/anfratto... di solito finiscono in bagno.
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Grazie Lalla... :D

Quindi ricercano posti bui, umidi e sempre verso l'alto ma... solitamente quanti metri potrebbero farci, in una notte? :?
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

eh anche parecchi.. di notte vagano in cerca di cibo per loro natura.. poi dipende se imbroccano la porta per uscire dalla stanza o continuano a saltare e vagare nella stessa...
un amico con casa a due piani se l'è trovato al piano di sotto ad esempio, il geco si è fatto 3 stanze minimo al piano di sopra, la tromba delle scale e altre due stanze al piano sotto :P
c'è di buono che saltano in maniera rumorosa quindi, nell'ipotesi in cui scappasse un R. ciliatus, si può anche stare al buio in silenzio muniti di pila da accendere appena si sente "stum!" :lol:
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Deve essere una esperienza inquietante per chi non conosce i R. ciliatus, specialmente dopo aver visto "Paranormal Activity"! :lol:
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

direi da infarto fulminante :lol: :lol: :lol:
Rispondi