Consigli per allestire terrario per due gechi leopardini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

ciucciaincima ha scritto:i gechi sono i soliti se leggi sopra trovi l'eta'

comunque somministro le tarme ogni due giorni!!

la temperatura nella zona calda oscilla tra 29,2°C e 30,5°C
Ma le temperature di cui parli sono di giorno? E nella zona fredda?
lizzard

per dare un po' di "movimento" alle tarme metti la vaschetta nella zona calda (cerca magari di trovare il punto più caldo se utilizzi il cavetto), in questo modo le tarme si muoveranno sicuramente...!!!!

ps non è un idea mia, ho letto che parecchi ragazzi utilizzano questa tecnica e funziona!!!
Zibra
Contatta:

pagekko ha scritto:per dare un po' di "movimento" alle tarme metti la vaschetta nella zona calda (cerca magari di trovare il punto più caldo se utilizzi il cavetto), in questo modo le tarme si muoveranno sicuramente...!!!!

ps non è un idea mia, ho letto che parecchi ragazzi utilizzano questa tecnica e funziona!!!
Più che altro consiglierei di mettere qualcosa da mangiare per le tarme, come un pezzo di una striscia di carota o un croccantino. ;)
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Manu

Zibra ha scritto:
pagekko ha scritto:per dare un po' di "movimento" alle tarme metti la vaschetta nella zona calda (cerca magari di trovare il punto più caldo se utilizzi il cavetto), in questo modo le tarme si muoveranno sicuramente...!!!!

Più che altro consiglierei di mettere qualcosa da mangiare per le tarme, come un pezzo di una striscia di carota o un croccantino. ;)
Concordo,
anche perchè se poi non vengono mangiate subito, muoiono per il caldo ;)
Rispondi