Hamm di marzo
Eh lo so..col fatto che non poso andarci son rimasto un po' fregato... Se qualche anima pia è disponibile me lo faccia sapere plz, anche perchè la prossima fiera è abbastanza lontana e è gia la terza volta da inizio anno che FORSE trovo gli animali che cerco ma alla fine va sempre male
ragazzi 9?
siete matti.... non so se vi ricordate che solo per farci stare le cose di tutti abbiamo occupato ogni posto anche sui sedili con due posti vuoti e nessun terrario... se ci son le spese di due persone in più e due posti in meno bisogna che il panny viaggi legato sul tetto al ritorno
siete matti.... non so se vi ricordate che solo per farci stare le cose di tutti abbiamo occupato ogni posto anche sui sedili con due posti vuoti e nessun terrario... se ci son le spese di due persone in più e due posti in meno bisogna che il panny viaggi legato sul tetto al ritorno
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
Ma Giorgio è sottile, lo mettiamo a sedere sul freno a mano ghghghgh...Molly ha scritto:ragazzi 9?
Dici che proprio non ci stiamo se evitiamo i terrari?
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- panny
- Contatta:
anche io ho gia due ritiri da fare , di piu non voglio prenderne..
ma borto non e' in forse ? qualche post indietro diceva che deve valutare la situazione economica post australia
in 9 deve essere un incubo comunque...io devo anche prendere dei terrari porca.........
roby, ma non hanno un pulmino da 12 ??? con una fila di sedili in piu' ? prova a informarti ! sarebbe il top..
ma borto non e' in forse ? qualche post indietro diceva che deve valutare la situazione economica post australia
in 9 deve essere un incubo comunque...io devo anche prendere dei terrari porca.........
roby, ma non hanno un pulmino da 12 ??? con una fila di sedili in piu' ? prova a informarti ! sarebbe il top..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Oltre i nove posti ci vuole un altra patente....senza terrari penso che non sia così tragica come la state facendopanny ha scritto:anche io ho gia due ritiri da fare , di piu non voglio prenderne..
Con un polistirolo e una borsa a testa ci avanza lo spazio anche per gli acquisti normali che non siano di grosse dimensioni....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
E se facessimo il pulmino più una macchina!? Così potrebbe aggiungersi anche Oscarrobytaxi ha scritto:Oltre i nove posti ci vuole un altra patente....senza terrari penso che non sia così tragica come la state facendopanny ha scritto:anche io ho gia due ritiri da fare , di piu non voglio prenderne..
Con un polistirolo e una borsa a testa ci avanza lo spazio anche per gli acquisti normali che non siano di grosse dimensioni....
Ciao,
Manu
Manu
-
- Traduttore - Translator
albi in privato mi aveva ipotizzato una macchinata in più, adesso lo sento e vi dico.. anzi, albi DOVE SEI???
comunque io al massimo siedo in un terrario, tanto ci sto
comunque io al massimo siedo in un terrario, tanto ci sto
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
- panny
- Contatta:
secondo me la macchina "satellite" e' un ottima idea ! per me diventa veramente un calvario altrimenti oppure se si arrivasse a 12/13 partecipanti si potrebbero prendere due pulmini
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
- Traduttore - Translator
l'unica cosa che vorrei farvi notare è che mancano 20 giornipanny ha scritto:secondo me la macchina "satellite" e' un ottima idea ! per me diventa veramente un calvario altrimenti oppure se si arrivasse a 12/13 partecipanti si potrebbero prendere due pulmini
ora mi attivo per vedere se qualche mio amico ha voglia di venire, vi faccio sapere
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
Sette in pulmino e tre in auto sarebbe l'ideale!!!!
-
Maledetto Panny!!come fai a dimenticarti di me!?ne abbiamo parlato mille volte al pubpanny ha scritto:manu , mi sa che vuol venire anche andrewpython
per thomas nessuna news ancora ma conoscendolo, io non garantisco per lui..
il primo pulmino e' cosi composto ? chiedo conferma per regolarmi sulla quantita' di birra e snacks da portare
panny
manu
molly
andrea
roby
alessio
giorgio
cazzarola , ma non esiste un pulmino con una fila di sedili in piu ?
Giorgio,cribbio,son in studio pre-esame,per questo mi collego poco..
La mia ipotesi macchina era molto remota,e in caso di grave urgenza.
Io non posso garantire niente,la mia macchina è out of limits,e dato i suoi vari problemini non posso prenderla..dovrei supplicare quella di mio padre,ma non posso minimamente garantire di riuscire a prenderla..
Domandona,ma Borto non andava su con Marula!?!?
Per gli scatoloni,si può pensare di farne uno "cumulativo",in fondo,io,panny,manu e giorgio se non andiamo a verona insieme poco ci manca,poi riaccompagno a casa tutti,e io da ultimo tengo lo scatolone..
I miei acquisti saranno pochi(ma spero buoni)!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
considerato che questi sono i papabili presenti...se ne troviamo un paio in piu' , si puo' seriamente pensare di fare due pulmini , o sbaglio ?
l'ultima edizione se ricordo bene eravamo in 5 in pulmino...
1.panny
2.manu
3.roby
4.andrea
5.molly
6.corey
7.giorgio
8.borto
9.alessio
10.giorgio
11.oscar
12.eric
13.thomas (da confermare)
l'ultima edizione se ricordo bene eravamo in 5 in pulmino...
1.panny
2.manu
3.roby
4.andrea
5.molly
6.corey
7.giorgio
8.borto
9.alessio
10.giorgio
11.oscar
12.eric
13.thomas (da confermare)
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
-
hai messo due volte giorgio,ma posso capire..quel ragazzo parla per due..
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
A parte gli effetti post di Panny....Giorgio due volte e Andrea non viene....saermmo in 11 se viene Thomas.
Ho aspettato a lungo per avere una conferma per il secondo pulmino.....io domani parto e stò via una settimana e sicuramente non riesco a prenotare il secondo bus!!!!
Quindi......................!!!!!????
Ho aspettato a lungo per avere una conferma per il secondo pulmino.....io domani parto e stò via una settimana e sicuramente non riesco a prenotare il secondo bus!!!!
Quindi......................!!!!!????