Maschio sì o no

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
clipeo

Ciao ragazzi è un po' che non posto ma in questo periodo sono in tutt'altre faccende affaccendato...spero di tornare presto un po' più attivo!! Allora ho questo dubbio... ho i miei 4 leo che al momento sono così divisi: in un box 1 femmina piccola (33 grammi) e in un altro un trio formato da due femmine ed un maschio che stanno sui 40 grammi (41 43 e 44)..secondo voi sarebbe ora di togliere il maschio per evitare "fattacci" oppure fino alla bruma di dicembre posso stare tranquillo?? E secondo voi la piccolina la posso mettere insieme alle altre due oppure sarebbe meglio lasciare sola anche lei?? Considerate, per chi non lo sa, che i box in cui li tengo sono circa 80 X 40 X 40h quindi abbastanza grandi. Ah, dimenticavo, i gechi hanno circa 6 mesi (la piccola ne ha 5) Aspetto notizie e presto posterò qualche fotina dei gecozzi che crescono alla grande e si fanno sempre più belli (o almeno ogni scarrafone è bello a mamma sua ghghgh)!! Ciao!!!
Clipeo

Immagine
Manu

Io toglierei subito il maschio, perchè rischi che il "fattacio" sia già accaduto e le femmine non sono ancora in peso.
Quella più piccola tienila sola.
clipeo

Grazie Manu, ieri ho allestito il box per lui e stasera (previa verifica temperature!!) lo sposto...speriamo che nel frattempo non abbia fatto guai!!!
Clipeo

Immagine
Rispondi