Dipende... L'ultima volta che ho somministrato le cavallette mi hanno divorato le piante, quindi sono ripassato ai grilli... ne somministro tipo 2 o 3 alla volta, e se vedo che non li mangia aspetto a metterne altri.
Dipende, in generale un giorno sì e uno no, anche perchè i grilli non durano molto con lei... La temperatura di giorno è sui 32°C, mentre di notte è sui 25°-27°C. Per il riscaldamento uso una lampadina da 40 W di quelle diurne per rettili di giorno ed una rossa sempre da 40 di notte. Le camole della farina non le mangia manco se la paghi, oppure le mangia ma si stufa subito... Piuttosto le falene, infatti d'estate tutte quelle che trovo glie le butto dentro con successo... L'esame delle feci? Cos'è? Si mangia? A parte gli scherzi, mai fatto uno e penso di ritenermi fortunato perchè è sempre stato un animale più che vispo (anche per le dita... ).
Poi adesso come ho già preannunciato volevo tentarne la riproduzione, ma senza compagno è un po' dura...
non c'è da vantarsi del fatto di non aver mai fatto esami delle feci...
poi trattandosi di tokay è d'obbligo (anche perchè hai detto che dai insetti di cattura quando capita)...
quoto manu, anche a me sembra magra, e infatti secondo me 2-3 grilli sono pochissimi (specialmente se sono grandi come quelli che si intravedono in foto...)
lasciane un po' in una ciotola alta e larga, si regola da sola...
se vuoi dare falene più "sicure" in tema di parassiti prova con le falene delle camole del miele...
Ok seguirò il consiglio della ciottola... Anche quanto all'esame delle feci, ma non conoscendo nessun veterinario me ne dovreste consigliare qualcuno nei paraggi di San Siro o comunque Milano...