Aggiornamento leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

Ultima modifica di Tensa il lun mar 01, 2010 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Dove le vedo le foto?
Avatar utente
DANY981
Messaggi: 331
Iscritto il: ven ott 30, 2009 2:35 pm
Località: SAN DONATO MILANESE (MI)
Contatta:

Non si vedono...
___________________________________
H-O-L-A
D-A-N-Y-9-8-1

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
___________________________________
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

sistemato, problemi con PB :lol:
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Da quello che si intravede sotto sono femmine ed anche belle in forma. Quella tana umida e' trasparente?
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

fabio4678 ha scritto:Da quello che si intravede sotto sono femmine ed anche belle in forma.Quella tana umida e' trasparente?
sì, al momento la preferisco così per controllare cosa fa dentro visto che utilizzo scottex umido come substrato.
In attesa di prendere la fibra di cocco.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Tensa ha scritto: sì, al momento la preferisco così per controllare cosa fa dentro visto che utilizzo scottex umido come substrato.
In attesa di prendere la fibra di cocco.
Appena ti sei procurata la fibra di cocco sostituisci la carta e se puoi cambia anche la scatola con una piu' scura.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma complimenti, proprio belli!! :D

Il primo è sicuramente femmina, sul secondo ho qualche riserva, ci vorrebbe una foto più chiara :D
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Le mie nipotine bast***elle :-D , sono femmine al 100% secondo me, almeno per quello che ho potuto vedere di presenza. Il SHTCT è veramente qualcosa di meraviglioso! Anche se non si vede nelle foto sono enormi, son cresciute un sacco. Un giorno saranno ingravidate ferocemente! :lol: :twisted:
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

fabio4678 ha scritto:
Appena ti sei procurata la fibra di cocco sostituisci la carta e se puoi cambia anche la scatola con una piu' scura.
procurato XD a scanso di equivoci comunque sì lo farò xd
Ma complimenti, proprio belli!!

Il primo è sicuramente femmina, sul secondo ho qualche riserva, ci vorrebbe una foto più chiara
Se mi dici maschio, quando posto le foto salto di gioia ma credo sia femmina a breve posto una foto migliore :D
Le mie nipotine bast***elle , sono femmine al 100% secondo me, almeno per quello che ho potuto vedere di presenza. Il SHTCT è veramente qualcosa di meraviglioso! Anche se non si vede nelle foto sono enormi, son cresciute un sacco. Un giorno saranno ingravidate ferocemente
Attendo quel momento con ansia
:roll:
Rispondi