Morsi tra leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

è questo DRAGON - CLEAN Hand Cleaner(250ml): 7 euro
(disinfettante specifico per rettili)
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

fiacchit ha scritto:è questo DRAGON - CLEAN Hand Cleaner(250ml): 7 euro
(disinfettante specifico per rettili)
Metti il link.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

cavolo però che bei morsi.
Non mi lamenterò mai più che le mie son nervose...però le ferite sembra stiano già ricicatrizzando quindi non dovresti aver problemi basta che tieni tutto pulito e più sterile possibile
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

mt.repetto ha scritto:cavolo però che bei morsi.
Non mi lamenterò mai più che le mie son nervose...però le ferite sembra stiano già ricicatrizzando quindi non dovresti aver problemi basta che tieni tutto pulito e più sterile possibile
Tante volte i leo sono molto "focosi".....
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Cavolo, te c'hai una iena non un maschio di leo! Io mi lamento di uno dei mie maschi che mi segna tutte le femmine.....ma niente di simile.
Comunque se le ferite sono asciutte la lascerei stare, tienila in ambiente sterile.
Ciao
Carlo
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

carlettocremona ha scritto:Cavolo, te c'hai una iena non un maschio di leo! Io mi lamento di uno dei mie maschi che mi segna tutte le femmine.....ma niente di simile.
Comunque se le ferite sono asciutte la lascerei stare, tienila in ambiente sterile.
Anche io ho avuto maschi focosi ma non così agressivi, forse è il caso di dividerli se vedi ancora qualche agressione del genere...
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

sono ancora insieme ma non si aggrediscono proprio, comunque l'ambiente è sterile, con scottex, dove posso comprare la betadine per disinfettare?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ALLA FACCIA DELLE BOTTE!!!

Ma sei sicuro che siano un maschio ed una femmina? Quelle mi sembran le ferite di un combattimento tra maschi più che quelle che provoca un maschio focoso ad una femmina!!

Tienila da sola fin che non è guarita, e usa carta come substrato fin che non sarà a posto.
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

sono sicuramente maschio e femmina ho controllato anche io, e ho chiesto di nuovo tempo fa anche da chi li ho presi, comunque vedo di separarli e mettere lo scottex
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

fiacchit ha scritto:sono sicuramente maschio e femmina ho controllato anche io, e ho chiesto di nuovo tempo fa anche da chi li ho presi, comunque vedo di separarli e mettere lo scottex
Al limite tenta quando la femmina si e' ripresa.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:
fiacchit ha scritto:sono sicuramente maschio e femmina ho controllato anche io, e ho chiesto di nuovo tempo fa anche da chi li ho presi, comunque vedo di separarli e mettere lo scottex
Al limite tenta quando la femmina si e' ripresa.
Esatto.

Ok facciamo pure che sia femmina...e se fosse una femmina calda?
Spesso le femmine calde non vengono riconosciute come tali e i maschi le picchiano come se fossero rivali...
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Manu ha scritto:e se fosse una femmina calda?
Questo pero' non e' facile dirlo senza sapere come e' stato incubato..
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

allora non è una femmina calda, perche è stata già riprodotta con successo da chi me l'ha venduta prima
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

fiacchit ha scritto:allora non è una femmina calda, perche è stata già riprodotta con successo da chi me l'ha venduta prima
Non vuol dire.
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

non vuol dire che è sterile una femmina calda?
Rispondi