Panny sii buono! Proprio non mi vuoi???Lo so che ingombro ma almeno faccio compagnia
Comunque io salgo con voi solo come emergenza!Se Marula fa la brava come promesso(ricordati se leggi che hai un leo che ti attende e che se non mi porti la red stripe questa e' la volta bona che taglio i ponti ),vi lascio tutti un po' piu' larghi!
P.S. Directly from Melbourne guys
Hamm di marzo
- panny
- Contatta:
welcome back mate !
dai , non fare il cucciolone borto, avevo letto che eri in forse fino all'ultimo viste le finanze, ma ci mancherebbe che non ti voglia , sei tra i miei preferiti , e poi bevi come un cammello..
sono disposto a cacare la nocciolina , staremo stretti e amen mi scoccia solo il fatto di non poter prendere niente di ingombrante
dai , non fare il cucciolone borto, avevo letto che eri in forse fino all'ultimo viste le finanze, ma ci mancherebbe che non ti voglia , sei tra i miei preferiti , e poi bevi come un cammello..
sono disposto a cacare la nocciolina , staremo stretti e amen mi scoccia solo il fatto di non poter prendere niente di ingombrante
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
- panny
- Contatta:
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
anche io sono un po' perplessa... mi servono diversi terrarietti..... non ho ancora prenotato gechi vengo più che altro per l'attrezzatura, ma come fare ora???panny ha scritto:welcome back mate !
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
TI PARE DI SCRIVERE DA MELBOURNE??? ALMENO TIENITELO PER TE!!!
io ad hamm vengo, ovvio...sempre che non mi fermi in texas la prossima settimana
lo scopriremo solo dopo l'8 (se sono tornata intendo )
io ad hamm vengo, ovvio...sempre che non mi fermi in texas la prossima settimana
lo scopriremo solo dopo l'8 (se sono tornata intendo )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
- bortojack
Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala
Have fun in texas girl!
Have fun in texas girl!
-
- Traduttore - Translator
tanta tanta ammirevole invidiabortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala
Have fun in texas girl!
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
- DANY981
- Contatta:
>>> SI E' LIBERATO UN POSTO IN CAMPER<<<
PARTENZA DA MILANO
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO CONTATTARMI IN PRIVATO
PARTENZA DA MILANO
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO CONTATTARMI IN PRIVATO
http://planetmorph.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
E pensare che ho passato li un mese.I pinguini sono spettacolari.....bortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala
Have fun in texas girl!
-
Deve essere spettacolare l'australia!anche perchè è patria degli animali più pericolosi al mondo quasibortojack ha scritto:Hihihi e non hai la minima idea di quanto sia carina Melbourne...Piena di librerie da spulciare,baretti ogni 2 metri,cibo di tutte le etnie,e prezzi non abbordabili ma di piu'(ieri ho quasi perso la sfida di finire la porzione di fish and chips da 7 dollari,circa 4 euro...).E oggi vado a phillip island a vedere i miei adorati pinguinetti e i koala
Have fun in texas girl!
E' la prima cosa che dissi a mia cugina quando ci andò lo scorso anno a trovare un nostro amico che lavorava la(era il batterista dei Faker,li in australia dovrebbe essere un gruppo che va)!
Ti invidio moltissimo
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
- panny
- Contatta:
qualche aggiornamento per hamm ??? siamo sempre i soliti nove ??? ci si trova sempre alle 7 a verona ??
azz..questa volta mi sa che parte una cassa di birra all'andata
azz..questa volta mi sa che parte una cassa di birra all'andata
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae