Hamm di marzo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

presumo proprio di si , dormire accanto ai carcerati non ha prezzo , e' un esperienza trascendentale :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Magari ci si potrebbe informare da loro qualche volta!come prezzi dovrebbero essere più abbordabili credo :lol:
(non che non lo siano quelli dell'albergo,anzi :wink: )
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ma il bagagliaio del ducato e' piu spazioso di quello del caravelle ?!
informo tutti che io un terrario (seppur piccolo) lo devo prendere :twisted: :twisted: :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Bella gente ma se venissi anche io con amici mi consigliate dove dormire? basta che sia economico e abbastanza vicino alla fiera...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Ghigo per un attimo ho tremato pensando ti volessi aggregare alla compagnia della bassa, per motivi di spazio e non certo per la tua compagnia AHAAHAH :D
spero di vederti in fiera :)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:ma il bagagliaio del ducato e' piu spazioso di quello del caravelle ?!
informo tutti che io un terrario (seppur piccolo) lo devo prendere :twisted: :twisted: :twisted:
Scordatelo Panny,
terrari non se ne prende, è già tanto se in 8-9 ci staremo solo con bagagli, animali e sacchetti vari (cibo, substrato, ecc..)...come sarà meglio evitare grossi rami o corteccioni...se non ci stanno li lasciam nel parcheggio ad Hamm?!?! ghghgh...
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

legate tutto il legabile sul tettuccio del furgone :P
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Manu ha scritto:
panny ha scritto:ma il bagagliaio del ducato e' piu spazioso di quello del caravelle ?!
informo tutti che io un terrario (seppur piccolo) lo devo prendere :twisted: :twisted: :twisted:
Scordatelo Panny,
terrari non se ne prende, è già tanto se in 8-9 ci staremo solo con bagagli, animali e sacchetti vari (cibo, substrato, ecc..)...come sarà meglio evitare grossi rami o corteccioni...se non ci stanno li lasciam nel parcheggio ad Hamm?!?! ghghgh...

Gia mi immagino quelli che vivono li che stanno li la sera a raccogliere quello che la gente ha abbandonato lol
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ma questo e' un retaggio, io lavoro 12 giorni consecutivi (maledetta festa della donna) per venire con voi ad hamm, e non posso essere libero di prendere un c***o di terrario ?!?!?! ma piuttosto faccio tornare giorgio in autostop :twisted: :twisted: :twisted: poi glielo vai a spiegare te manu ai suoi genitori ! ahahahah

a parte gli scherzi , a me il terrario serve, come (non sto scherzando) anche rami e corteccioni !!! un modo l'abbiamo sempre trovato dai !! i rami sotto i sedili , le corteccie sopra a giorgio e il terrario sotto a giorgio!!! easy !

per la cronaca il terrario e' piccolino, un 40x30..poca roba , non come l'ultimo che ho portato a casa :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Non ci stà Giorgio dentro al terrario.....!!!!! :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ma gli vogliamo tutti un sacco di bene a Giorgio! :-D
Io avevo pensato ad una soluzione del genere invece!

Com'è il cofano del ducato!? :-D

Se può essere utile,io e Giorgio portiamo uno scatolone in due,nemmen troppo grande,al limite una volta a Verona possiamo fare due calcoli e un piccolo summit per vedere con quanti scatoloni partire per Hamm..

Al limite Panny,metti lo teca se è piccola in uno scatolone e poi a loro volta gli animali! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ragazzi, scherzi a parte, terrari e corteccioni non possiamo prenderceli, non ci staranno mai!!!
Non per tanto, ci sarà per forza chi comprerà grilli e altri accessori quindi si creeranno diverse borse...anche se c'è tanta roba piccola occupa posto...Panny le altre volte non siamo mai andati via in 9 se non ci stava qualcosa nel baule si metteva su un sedile, stavolta non credo proprio ci sarà posto per altro. :?
Poi magari mi sbaglio eh...ma ho visto la fatica che facevamo le altre volte a farci stare tutto in 7...in 9 sarà ancora più difficile...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma quanto mi volete bene AHAHAHAH
la mia scatola di polistirolo è molto grande, ci stanno animali miei 4-5 gechi, albi (che prenderà gechi e basta) e animali magari di alessio visto che poi lascerebbe tutto in emilia a quanto ho capito perchè va in gita, no? a quel punto se accatastiamo i sacchi di sabbia e caz**te varie nel terrario di panny forse ci stiamo, ma non ho mai visto con i miei occhi quindi direi di valutare bene.. :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

beh , la scatolone giorgio puoi lasciarlo a casa presumo, ne useremo uno tutti insieme noi della bassa :)

mi avete spezzato le ali comunque ! io non conosco limitazioni mi dispiace, devo prendere anche le vasche per il nuovo rack :lol:

x manu : siccome questo giro c'e' anche giorgio da passare a prendere, come ci organizziamo con i trasporti ??? devo venire da te al solito orario , o passi te a prendere tutti ??? e poi da carpi andiamo a verona ? come pensavi di organizzarti ?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

quando siamo andati a settembre,se non ricordo male,di terrari non ne aveva presi nessuno,e seppur in 7,un pochino imballati lo sembravamo,ma devo ammettere che in queste situazioni,si è un po come dei gas..lo spazio si tende ad occuparlo tutto comunque..

io di spazio ne occuperò poco,anche gli accessori li caccerò nello zainetto,che alla partenza sarà vuoto..insetti prenderò sol qualche blatta da far partire colonie,i grilli li ordinerò su terra tools il giorno dopo praticamente :lol: tanto arrivano bene e costano poco..

Per me uno scatolone comune va benissimo,ma dovete vedere voi..

Per la partenza dalla bassa,io gia proposi a manu che potevo passare a prendere tutti io,ma con scatoloni e quant'altro si ventilava l'ipotesi di prendere due macchine..

Vi dico,se io giorgio ed eventualmente alessio prendiamo su lo scatolone di giorgio,manu e panny uno in due o il loro,potremmo anche starci..come volete!
Giorgio lo passo a prendere io,son il più comodo! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi