Terrario per Leo

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
lizzard

Manu ha scritto:Complimenti, a me piace molto :D

Ma sopra al cavetto termico cosa metterai?
in teoria il cavetto andava messo sotto i buchi, in pratica non ho fatto i conti con le prede che si infilano sotto il tappetino!!! Quindi domani tapperò i buchi con una lastra in plex...per adesso sto monitorando la coppia in 2 terrari diversi, appena sarò pronto ad unirli cercherò di renderlo il più biotopo possibile...ho soltanto un problema...il mio neon è al 5% e posseggo un murphy patternles ed albino tremper...il neon è a 35cm di distanza da loro...posso usarlo oppure è meglio evitare?
Manu

pagekko ha scritto:
Manu ha scritto:Complimenti, a me piace molto :D

Ma sopra al cavetto termico cosa metterai?
in teoria il cavetto andava messo sotto i buchi, in pratica non ho fatto i conti con le prede che si infilano sotto il tappetino!!! Quindi domani tapperò i buchi con una lastra in plex...per adesso sto monitorando la coppia in 2 terrari diversi, appena sarò pronto ad unirli cercherò di renderlo il più biotopo possibile...ho soltanto un problema...il mio neon è al 5% e posseggo un murphy patternles ed albino tremper...il neon è a 35cm di distanza da loro...posso usarlo oppure è meglio evitare?
Puoi usare quel neon, anche se degli UVB se ne fanno poco ;)

Mi raccomando, se i gechi non hanno almeno un anno e 50-55gr di peso non unirli ;)
Rispondi