Chi l'ha provato?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
will.I.am
Contatta:

Posto qui perchè non c'è la sezione negozi... Comunque come ho già preannunciato sto cercando un maschio di tokay, ed essendomi capitato tra le mani il bigliettino da visita di "Rettilandia" a Milano, mi è venuto in mente che magari loro possono fare al caso mio. Ma chi l'ha provato questo negozio? Come vi siete trovati?? Che animali vendono? Affidabili? Di cattura?
P.S. Se è vietato citare negozi mi scuso e cancellate il post... :oops:
Ciao

William
onemayonaise

ma esiste ancora Rettilandia?
...io sapevo che aveva chiuso...

comunque, io il mio primo geco, un Hemitheconyx, l'ho preso in negozio (qui a Milano...) e credo che rimarrà l'unico acquisto in negozio di tutta la mia vita...era un bel catturone di cui al momento non sapevano dirmi il sesso e nemmeno l'età, e con una bella coda rigenerata...
...poi ho pagato il veterinario per farlo deparassitare perchè aveva i parassiti...

...ma all'epoca ero veramente inesperto in materia e non sapevo di questo "mercato" tra appassionati...
ciaociao
Mauro
will.I.am
Contatta:

Ne so meno di te, in quanto quel bigliettino l'ho preso in una scorsa mostra scambio. E poi il sito del negozio è ancora attivo, quindi ho pensato che fosse ancora aperto... Comunque allora da chi posso andare a Milano per comprare un animale? Voi milanesi, dove andate a parte le mostre scambio?
Ciao

William
Cristiana

...ma...ma dalla Mollyyyyyyyyyy!!!!!! Corri veloceeeee!! :lol:
Cristiana-Morgana
salvatoremiriam

Non andare in quel negozio trattano gli animali malissimo li tengono uno schifo scusate la parola e il negoziante è un maleducato e antipatico rischi di esssere morso da uno dei suoi cani o beccato dal pappagallo mi ricordo che qualche anno fa sono andata nella parte sotto del negozio perchè voleva farci vedere i suoi ragni......aveva lasciato alcuni terrari aperti e un nostro amico ci ha raccontato che teneva in un freezer cuccioli di cane da dare da mangiare al suo serpente............. :twisted:
bhe inutile dire che mi sono trovata davvero male e che per curiosità io e salvo siamo andati per chiedergli un geco leo e voleva 160 euri per un leo normale......
salvo miry

Immagine
salvatoremiriam

ps: mi sono dimenticata come dice Cristiana corri da Molly che ti può aiutare!!!!!
salvo miry

Immagine
Rispondi