Personalmente credo sia forse il geco più bello che ho portato a casa da Hamm...Pseudogekko smaragdinus!!!
Scusate la qualità della foto, ma è un po' schizzato e in fauna piccolo è difficile da fotografare, stasera lo allargo e in settimana faccio altre foto, perchè queste non gli rendono giustizia!!
hoho questa sì che è una chicca con la c maiuscola sono animali incredibili che mi intrigano molto avevo letto che li volevate prendere e quando ho letto il titolo ho capito subbito
complimenti per questo arrivo complimenti tra tutti gli arrivi da hamm questo è il mio preferito
parlaci un po' di come si tiene
ecco, mi ci mancava questo per farmi rosicare il mancato viaggio ad hamm
complimenti manu
è BELLISSIMO
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Questo lo voglio!!!!! chi va con lo zoppo.....!!!da quando frequenti certi pub...le foto assomigliano a quel mezzo pazzo del Panny
Non rende assolutamente giustizia....per favore metti delle foto migliori...azz!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Sì Manu falle te le foto ghghgh lo sapete che poi quando arriva a casa mia di foto non se ne parla più ghghghgh
Firmato
Molly la talentuosa della pellicola!!!
eccolo finalmente! dopo il P. carpi questo è il migliore che è arrivato a casa
molto bello, anche se devo dire che, siccome è stato consegnato insieme agli H. riebeckii, ha perso un pochino in quanto ad ammirazione
in ogni caso , geco splendido ...
ps. roby smettila, sono meglio di te a fare le foto
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.