Ptenopus carpi - New entry!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Oscar

Ma la sabbia deve essere sempre a una certa umidità per non far crollare le gallerie? o è una sabbia particolare?
Corey

Mi aggiungo molto in ritardo ai complimenti :-D

Posso solo aggiungere che dal vivo son tutt'altro, e che Manu, quando Jon ha tirato fuori i gechi dal suo sacco (sì sacco, perchè nei miei ricordi rimane un sacco stile babbo natale), ha fatto l'espressione più felice del mondo!! :D

Voto: 5 forchette!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:Mi aggiungo molto in ritardo ai complimenti :-D

Posso solo aggiungere che dal vivo son tutt'altro, e che Manu, quando Jon ha tirato fuori i gechi dal suo sacco (sì sacco, perchè nei miei ricordi rimane un sacco stile babbo natale), ha fatto l'espressione più felice del mondo!! :D

Voto: 5 forchette!
Eh sì Alberto, gli P. carpi era qualche anno che li cercavo e trovarli mi ha reso molto felice :D

Oscar, la sabbia è normalissima, solo che appunto la tengo umida perchè rimanga compatta.
giuppyguppy

Complimneti, rinnovo i complimenti fatti in privato.
E' davvero una specie bellissima, sarà davvero molto interessante vederli da vicino.
Rispondi