Ed ecco gli ultimi acquisti...ma non gli ultimi in fatto di bellezza!!!
Non all'altezza di quello di Stefano....comunque dei normali Chondrodactylus angulifer belli carichi
Ho tribolato parecchi mesi per trovarli....finalmente...eccoli qua!!!!
Maschio
Femmina
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
mmh in pullman erano in muta.. ma qui sono BELLISSIMI!!
ok che non son carichi come quella di pascià, però dai gli standard di rosso che si vedono in giro secondo me sono molto inferiori a questi.. GRANDE ROBY!!
molto belli li volevo prendere anche io tempo fa. metti molta sabbia e tane, in natura occupano le tane di altri animali come quelle dei piccoli mammiferi ad esempio
la femmina comunque mi sembra bella pienotta, incrocio le dita per te!
La femmina ti assomiglia, se avesse un paio di pantaloni e una cintura la troveresti spesso sbracata (così impari a prendermi in giro per le foto..tiè )
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
OT come si dice a Trieste "muro vecio fà panza" e quindi la sbragatura è d'obbligo ahahah!!!!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)