Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Manu ha scritto:Veramente un geco fantastico, ora però devi trovarle un maschietto
Eheh! Mi sto facendo in quattro per trovarlo!
Ho contattato chiunque abbia scritto in qualche forum di allevare P. klemmeri, o che ne avesse in firma, Italiani, Svizzeri, Tedeschi; ho messo annunci ovunque sui mercatini...per ora non ho avuto fortuna :/
Male che vada aspetterò fino al Reptiles Day di Maggio (sperando di trovarlo), o ad Hamm di Giugno (non c'è a Maggio, giusto?).
Manu ha scritto:Veramente un geco fantastico, ora però devi trovarle un maschietto
Eheh! Mi sto facendo in quattro per trovarlo!
Ho contattato chiunque abbia scritto in qualche forum di allevare P. klemmeri, o che ne avesse in firma, Italiani, Svizzeri, Tedeschi; ho messo annunci ovunque sui mercatini...per ora non ho avuto fortuna :/
Male che vada aspetterò fino al Reptiles Day di Maggio (sperando di trovarlo), o ad Hamm di Giugno (non c'è a Maggio, giusto?).
Capisco,
vedrai che con le prossime schiuse qualcosa salterà fuori
Manu ha scritto:
Capisco,
vedrai che con le prossime schiuse qualcosa salterà fuori
Sì Hamm la fanno a Giugno
Eh ma io cerco un maschio già sessato, non un baby xD
Ho inteso male?
Sì e no, nel senso che magari qualche baby P. klemmeri rimarrà dall'allevatore fino all'età sessabile, ti ci vorrà qualche mese ma se sei fortunato lo troverai.
Potresti anche valutare 1.1, così fai un gruppetto di 1.2