Dopo un'attesa infinita finalmente sono arrivati! Sono 2 baby non sessati (incrociate le dita anche per me) di Nephrurus amyae. Sono molto piccoli inquanto nati da poco ma le femmine da adulte raggiungono i 45g.
Per ora li ho stabulati come i N. levis, con meno sabbia però.. quelle che vedete in testa non sono cicatrici ma venature grigie che si affievoliranno col tempo, le hanno anche sulla schiena ma si vedono già meno...
eccovi le foto, scusate la qualità ma è impossibile farli star fermi:
1
2
3
4
5
From USA: Nephrurus amyae
-
Maledetti gechetti senza coda.....
Ogni volta che li guardo son combattuto dalla loro espressività, ma per ora la mancanza della coda, a livello estetico si fa sentire!
Ma devo dire che ad Hamm, dal vivo, mi hanno colpito molto di più di quanto avrei pensato..
Complimenti per l'acquisto!
Ogni volta che li guardo son combattuto dalla loro espressività, ma per ora la mancanza della coda, a livello estetico si fa sentire!
Ma devo dire che ad Hamm, dal vivo, mi hanno colpito molto di più di quanto avrei pensato..
Complimenti per l'acquisto!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Ma sono proprio dei microbi!!!!
Tra i miei neph preferiti Complimenti bell'acquisto!!!!
Tra i miei neph preferiti Complimenti bell'acquisto!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
- Traduttore - Translator
eccoli dani!! bellissimi
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
-
Ma la coda in un geco deve essere enorme! deve intimidire! Quello è un pistolino carino al massimo...
Fa troppo contrasto con un geco che vorrebbe apparire grintoso..su su siamo seri...
No scherzi a parte, incrocio le dita che siano una bella coppietta
Fa troppo contrasto con un geco che vorrebbe apparire grintoso..su su siamo seri...
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
- Traduttore - Translator
io incrocio più perchè siano due femmine, sarebbe il colpaccioCorey ha scritto:Ma la coda in un geco deve essere enorme!deve intimidire! Quello è un pistolino carino al massimo...
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
bhè diciamo dopo anni e anni di sfiga con gli unsex... vi elenco i miei successi con gli unsex:
0.0.1 N. milii ---> 1.0.0 N. milii
0.0.3 N. levis (che poi mi sono stati venduti per 1.2) ---> 3.0.0 N. levis
0.0.1 N. milii ---> 1.0.0 N. milii
0.0.3 N. levis (che poi mi sono stati venduti per 1.2) ---> 3.0.0 N. levis
Ultima modifica di secco il sab apr 03, 2010 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
Daniele
Daniele
Spettacolo, ottimo acquisto soldi spesi davvero bene, e col C**o che ti ritrovi sono una coppia
Manu mi bannerà per questo, ma devo dirlo... ALTRO CHE AFRICANI
Manu mi bannerà per questo, ma devo dirlo... ALTRO CHE AFRICANI
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
leggi sopra....Steve ha scritto: col C**o che ti ritrovi sono una coppia
e qui finisce la carriera di Steve su itg ahahahah. però dai è vero gli australiani in generale hanno un marcia in più, sia gechi che sauri, mammiferi, uccelli ecc..Steve ha scritto: Manu mi bannerà per questo, ma devo dirlo... ALTRO CHE AFRICANI
Ciao,
Daniele
Daniele
E qui verrete bannati entrambi...ahahaha!!!! non sono d'accordo con voi...è una questione di gusti e non si possono mettere paletti!!!!secco ha scritto:leggi sopra....Steve ha scritto: col C**o che ti ritrovi sono una coppia
e qui finisce la carriera di Steve su itg ahahahah. però dai è vero gli australiani in generale hanno un marcia in più, sia gechi che sauri, mammiferi, uccelli ecc..Steve ha scritto: Manu mi bannerà per questo, ma devo dirlo... ALTRO CHE AFRICANI