Geca un po' strana..

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

http://www.reptilica.de/search_result.p ... =incubator

sono 10 euro di spedizione anche qui, se non erro :P
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Atrax ha scritto:http://www.reptilica.de/search_result.p ... =incubator

sono 10 euro di spedizione anche qui, se non erro :P
Grazie del link
Qua comunque costa di meno e ( 139 euro ), e il negozio è italiano

http://www.pianetarettile.com/node/143
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

e in più le spese sono gratis per importi superiori ai 100 euro. bene, hai vinto tu :°)
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Atrax ha scritto:e in più le spese sono gratis per importi superiori ai 100 euro. bene, hai vinto tu :°)
Ehehe, poi il contrassegno non costa neanche tanto, solo 3 euro! ..un cezz :lol:
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Atrax ha scritto:http://www.reptilica.de/search_result.p ... =incubator

sono 10 euro di spedizione anche qui, se non erro :P
Se vuoi un consiglio spassionato EVITA questo sito :) Tempi di consegna lunghissimi (4 mesi ed attendo ancora materiale) pochissima assistenza e rischi di rimetterci soldi (come ho paura succederà a me...)
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

s.....a di una hyglo, mi ha fatto le uova nel punto caldo sopra l'erba sintetica...!

Le uova non erano attaccate/incollate, ma erano solo poggiate , infatti le ho prese tranquillamente per metterle nella vaschetta pre forata ( i buchi li ho coperti ).
Un uovo è leggermente ammaccato, presumo per via del caldo, era propio sopra il tappettino, dite che se è buono si gonfia ( ho letto che molto spesso i leo depongono fuori dalla tana umida, quando le uova non sono buone, ma a vederle così a primo impatto sembrano okay e poi non erano " incollate ")?


speriamo! :roll:
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Più che ammaccato magari è proprio perchè è stato deposto al caldo-asciutto che presenta la lieve deformità.
Se è solo lieve non dovrebbe essere un problema!

Comunque mettila in incubatrice, tra qualche giorno potrai sperarla e veder bene se son fertili o meno!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Oscar ha scritto:
Atrax ha scritto:http://www.reptilica.de/search_result.p ... =incubator

sono 10 euro di spedizione anche qui, se non erro :P
Se vuoi un consiglio spassionato EVITA questo sito :) Tempi di consegna lunghissimi (4 mesi ed attendo ancora materiale) pochissima assistenza e rischi di rimetterci soldi (come ho paura succederà a me...)
strano, a me hanno sempre detto che è buono (anche se spesso gli insetti arrivano morti)
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Mha ti dico. Io sto aspettando roba ordinata (e pagata) a Novembre, di 2 ordini fatti al sito nemmeno uno è strato ancora completato. Hanno un sacco di scelta...il problema è che molte delle cose che vedi non sono subito disponibili e quindi devi aspettare che prima arrivano a loro, il che rende il servizio terribilmente lento.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Allora sei stato sfortunato, perchè anche io ho sentito tante persone che comperano da quel sito.
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

ragazzi, le 2 uova che ho trovato ieri non sono buone, si sono sgonfiate parecchio, vabbè, erano le sue prime uova, mentre le altre sono belle.
Ma di solito le prime due uova che fanno non sono buone, allora le prossime che farà tra 20-30 giorni o quello che è, in teoria saranno buone?
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Di solito il primo anno è sempre ( chi più chi meno ) critico.
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

fabio4678 ha scritto:Di solito il primo anno e' sempre ( chi piu' chi meno ) critico.
ma le prime uova, o il primo anno ? perchè quelle femmine non sono piccole, avranno sui 2-3 anni, ma da quello che ricordo, il suo ex propietario non le ha mai riprodotte !
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21055
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:Di solito il primo anno è sempre ( chi più chi meno ) critico.
Come già detto altre volte, ci sono femmine che non sbagliano una deposizione a partire dalla prima della loro vita...altre che fanno cilecca alle prime 2-3 deposizioni e poi van forte...quindi speriam che le prossime uova sian buone ;)
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Manu ha scritto:
fabio4678 ha scritto:Di solito il primo anno è sempre ( chi più chi meno ) critico.
Come già detto altre volte, ci sono femmine che non sbagliano una deposizione a partire dalla prima della loro vita...altre che fanno cilecca alle prime 2-3 deposizioni e poi van forte...quindi speriam che le prossime uova sian buone ;)


Eheh sì speriamo, mal che vada l'anno prossimo andrà meglio... ma comunque te l'ho detto Manu, a me basta che si schiuda un'uovo e sono contento, mentre i due ovetti dell'ancestrale vanno alla grande..! :-D

Mi sono ordinato pure l'incubatrice nuova , in settimana mi arriva !
Rispondi