In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Ecco l'acquisto squamato che ho fatto ad hamm, li bramavo da tempo oramai e infine sono arrivati!!!
Sono di una cattiveria inaudita, me li aspettavo più calmi, il che mi eccita parecchio dato che convivo quotidianamente con la depersonalizzazione dei reali
Eccoli.........enjoy !
1.0
0.1
Ciao a tutti !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
molto belli! non vedo l'ora di togliermi degli sfizi anche io!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Ancora complimenti per l'acquisto...certo che dal vero son molto meglio, senza contare che a differenza dei palla, questi bimbetti diventano un paio di metri
con mio grande stupore, sono veramente indemoniati, sferrano attacchi a destra e a manca, ho provvisto le vasche di un telo per evitare che si spacchino il muso sul vetro
ora stanno sui 400gr, ma diventeranno diversi kg
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Finalmente dei serpi che non rotolano e non stanno tutto il giorno a poltrire su un bamboo!!!!
Peccato che me li sono persi dal vivo.....dalle tue foto e' difficile capirne qualchecosa.....ahahh!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
robytaxi ha scritto:Finalmente dei serpi che non rotolano e non stanno tutto il giorno a poltrire su un bamboo!!!!
Peccato che me li sono persi dal vivo.....dalle tue foto e' difficile capirne qualchecosa.....ahahh!!!!!
C'è chi li ha visti dal vivo!
Così imparate a recluderci dietro nell'italiangekko bus!
Io son del partito "Boa" (mi piace anche molto il mare ) ma devo dire che son un bell''acquisto! son dei Palla seri! finalmente!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
oh come on frankye, you have no need to
you breed some of the nicest geckous out there, I AM the one who would give out a kidney to have your animals and travel around like you do, NOT YOU!
take care, i will keep update with the pair
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae