Scusa Manu, ma cos'è questo registro precisamente?Manu ha scritto:Per quello che so nel momento in cui si possiedono animali in CITES si deve avere anche il registro...Steve ha scritto:Ma no... per una coppia di Phelsuma? Mi sembra eccessivo, sinceramente credo che il registro è meglio non averlo... solo una grossa rottura in piùManu ha scritto:Sarebbe anche il caso di procurarsi il registro CITES, da compilare ad ogni nuova entrata e uscita (nascite incluse) di gechi in CITES
Il registro lo si chiede all'ufficio CITES più vicino a casa.
Phelsuma klemmeri femmina
No Manu, sbagli, il registro sarebbe a uso esclusivo delle attività commerciali, anche se gli uffici cites fanno un po' di confusione chiedendone il ritiro anche con una sola riproduzione..Manu ha scritto:Per quello che so nel momento in cui si possiedono animali in CITES si deve avere anche il registro...Steve ha scritto:Ma no... per una coppia di Phelsuma? Mi sembra eccessivo, sinceramente credo che il registro è meglio non averlo... solo una grossa rottura in piùManu ha scritto:Sarebbe anche il caso di procurarsi il registro CITES, da compilare ad ogni nuova entrata e uscita (nascite incluse) di gechi in CITES
Il registro lo si chiede all'ufficio CITES più vicino a casa.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Ho letto su internet e c'è scritto che il registro non è necessario solo se si vuole regalare le nascite...se invece si vuole venderle il registro è obbligatorio...Steve ha scritto:No Manu, sbagli, il registro sarebbe a uso esclusivo delle attività commerciali, anche se gli uffici cites fanno un po' di confusione chiedendone il ritiro anche con una sola riproduzione..Manu ha scritto:Per quello che so nel momento in cui si possiedono animali in CITES si deve avere anche il registro...Steve ha scritto: Ma no... per una coppia di Phelsuma? Mi sembra eccessivo, sinceramente credo che il registro è meglio non averlo... solo una grossa rottura in più