Brava, porta porta...anche se i tuoi gechi tarocchi ci fanno un po' schifo HAHAHAHA...marula ha scritto:io vengo anche con animali..se me ne resta qualcuno di quelli in vendita
Italian Gekko Meeting 2010
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
ahahhahaha che vuoi che ti dica..cito un grande stratega: "hai nemici? se si significa che hai fatto grandi cose nella vita" hihihi
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
ahahhahah ragazzi...siamo vicini ad una nuova denuncia...su su...prima meglio che definisca il mio sesso, che fino ad ora trans texana non mi ci avevano chiamato
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Finalmente ho la possibilità di venire, e credo proprio di non mancare!
Se anche io avrò qualcosa disponibile lo porto, di sicuro avrò qualche milii, vero Steve?
Se anche io avrò qualcosa disponibile lo porto, di sicuro avrò qualche milii, vero Steve?
Altrimenti è meglio che i restati 69 mi tenganogiuppyguppy ha scritto:Finalmente ho la possibilità di venire, e credo proprio di non mancare!
Ps ai fantastici 5 (Giorgio199, Marula, Manu, Lalla e ovviamente io) spetta un posto d'onore... e ricordate che ci sarà la premiazione..
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Steve ha scritto:Altrimenti è meglio che i restati 69 mi tenganogiuppyguppy ha scritto:Finalmente ho la possibilità di venire, e credo proprio di non mancare!
Ps ai fantastici 5 (Giorgio199, Marula, Manu, Lalla e ovviamente io) spetta un posto d'onore... e ricordate che ci sarà la premiazione..
e a me neanche un premio di consolazione? ç__ç
- panny
- Contatta:
manu , se ti riferisci al cello ha detto che verra'
ragazzi , quest'anno facciamo il botto !
sedie rinforzate con coprisedia in tessuto patchwork saranno riservate ai magnifici 5
x albi : eviterei di fare pubblicita' in facolta , rischiamo che la cosa ci scappi di mano , gia' gestire 70 persone non e' facile , se ne arrivano 100 siamo rovinati
per quanto riguarda l'igm off invece si pensava di iniziare presto , "all'inglese" diciamo , cosi da evitare di essere troppo sconvolti il giorno seguente.
ragazzi , quest'anno facciamo il botto !
sedie rinforzate con coprisedia in tessuto patchwork saranno riservate ai magnifici 5
x albi : eviterei di fare pubblicita' in facolta , rischiamo che la cosa ci scappi di mano , gia' gestire 70 persone non e' facile , se ne arrivano 100 siamo rovinati
per quanto riguarda l'igm off invece si pensava di iniziare presto , "all'inglese" diciamo , cosi da evitare di essere troppo sconvolti il giorno seguente.
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
secco ha scritto:se il sabato sera viene anche Steve, già mi immagino che nottataccia per smaltire la birra...povero me
ahahahhahah in bocca al lupo!!!! mmm solo la birra??? E tutto il resto???
Sono molto felice di rivedere Lalla visto che è dal Nirm che non la vedo...
P.S. Lalla in bocca al lupo con i microgechi!!!! (Mi ha detto Steve mi offro come baby sitter!! )
LoL ma che onore panny
ciao marty, mi fa molto piacere che ci sarai anche tu, quasi tutti i partecipanti all'IGM non li vedo dal NIRM.. quindi non vedo l'ora ^^
ciao marty, mi fa molto piacere che ci sarai anche tu, quasi tutti i partecipanti all'IGM non li vedo dal NIRM.. quindi non vedo l'ora ^^
Si il cello dovrebbe esserci.panny ha scritto:manu , se ti riferisci al cello ha detto che verra'
l idea di cominciare l igm off al pomeriggio a me piace molto.. ma ad essere sinceri come idea per essere meno sconvolti al giorno dopo è una baggianata.. tanto se ci troviamo alle 9 di sera facciamo sempre le 3, mentre se ci troviamo alle 5 del pomeriggio, facciamo sempre le 3
Pero' sul trovarci presto ci piace. spritz a go-go
stay nerd stay proud
Aahhahhahha!!!!!!!!Steve ha scritto:Ma io sono astemio vabè farò uno sforzo...sikuz ha scritto: Pero' sul trovarci presto ci piace. spritz a go-go
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Scusatemi, non so se mi sono perso il post, oppure non ho vistto il msg, comunque per il pranzo? Panny ci informi un pò?