Pensavo te l'avessimo già spiegato...forse son stordito io...che non è da escludere.enricolatiano ha scritto:scusatemi ma che significa het albino? i piccoli quindi non avranno dell'arancio sulla coda? comunque sì lo so che shtct è super hypo tangerine carrot tail e shtctb è super hypo tangerino carrot tail baldy ma io vorrei sapere le differenze cromatiche e magari genetiche
Comunque het è l'abbreviazione di eterozigote, le colorazioni dei gechi sono legate ai loro geni, composti da 2 alleli, quando un solo allele è portatore di una colorazione recessiva allora si parla di eterozigoti, se invece gli alleli saranno uguali si parlerà di omozigoti.
Resta da dire che dalla coppia che citi NON usciranno gechi visibilmente albini (avranno un solo gene albino) però potrebbe uscire qualche hypo o superhypo, come dei normal, dipende molto dalla coppia.
Mi domandavo, perchè devi riprodurre dei gechi se non puoi tenere baby per più di tre mesi? Se poi non riesci a venderli che succede?
Non ti conviene prenderne solo uno o magari 2 femmine? Così non avresti problemi con i cuccioli.