I miei nuovi leopardini. Paradox?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
enricolatiano

enricolatiano

allora quello con la macchia dovrebbe essere il maschio l'unico problema è che non ha i pori femorali come mai?
robytaxi

Belli i gecozzi!!!! per il sesso dovresti fare una foto dettagliata della zona cloacale.... e l'albino è femmina????
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
enricolatiano

purtroppo non escono bene. quindi è paradox?
robytaxi

Sì è paradox....
Per le foto mettili in un contenitore trasparente e fai una foto da sotto!!!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
fabio4678

enricolatiano ha scritto:allora quello con la macchia dovrebbe essere il maschio l'unico problema è che non ha i pori femorali come mai?
La macchia potrebbe essere paradox ( a meno che tu non l'abbia fatto con in caffè bollente :wink: ).
Il maschio è caratterizzato dai pori femorali, in questo caso ( meglio se metti una foto ) potrebbe essere anche una femmina.
enricolatiano

non escono bene le foto alla cloaca, ma non li ha i pori. comunque che cos'è il paradox? e si tramanda ai piccoli?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:non escono bene le foto alla cloaca, ma non li ha i pori. comunque che cos'è il paradox? e si tramanda ai piccoli?
Gli spot paradox sono "zone" del patten con un'elevata concentrazione di melanina. Il paradox si manifesta in modo casuale ( però ci sono lavori in corso )
enricolatiano

ma i suoi piccoli avranno i paradox? comunque non si vedono bene i pori femorali in foto. comunque valgono di più i paradox
fabio4678

enricolatiano ha scritto:ma i suoi piccoli avranno i paradox? comunque non si vedono bene i pori femorali in foto. comunque valgono di più i paradox
I baby potrebbero averli come non potrebbero ( per ora è una questione di c...o ).
Però un geco con spot paradox potrebbe essere valutato di più ( certo che se il geco è un comune ancestrale, non credo valga così tanto )
enricolatiano

quanto può valere? quello è un shtct
fabio4678

enricolatiano ha scritto:quanto può valere? quello è un shtct
Non so, io tengo gechi perchè mi interessano e non perchè valgono :wink:
enricolatiano

non mi sono spiegato. allora ho comprato da un utente di questo forum questi due gechi dicendomi di essere una coppia ma siccome il "maschio" non ha i pori femorali dubito un po'. vorrei sapere il prezzo perchè lui un albino tremper ed un shtct me li ha venduti a 120 €. vorrei sapere è giusto come prezzo? e quanto vale quello con il paradox. comunque se ad esempio si accoppia e nascono baby senza paradox e poi riproduco i figli con quello che ha il paradox ci sono probabilità di riavere dei paradox?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:non mi sono spiegato. allora ho comprato da un utente di questo forum questi due gechi dicendomi di essere una coppia ma siccome il "maschio" non ha i pori femorali dubito un po'. vorrei sapere il prezzo perchè lui un albino tremper ed un shtct me li ha venduti a 120 €. vorrei sapere è giusto come prezzo? e quanto vale quello con il paradox. comunque se ad esempio si accoppia e nascono baby senza paradox e poi riproduco i figli con quello che ha il paradox ci sono probabilità di riavere dei paradox?
come già detto il paradox viene fuori in modo casuale ( però stanno testando nuove vie ), per il prezzo non ho idea di quanto potrebbe valere quel paradox.
vale92

Ora come ora il paradox non mi sembra sia valutato molto, e comunque ti dico che a me è nato un piccolo con una macchia paradox ( notevole per giunta) da genitori che fenotipicamente non presentavano nulla!
Rispondi