Un po' di foto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

carlettocremona ha scritto:Mha...... io temo che se emerine come quello che ho postato caleranno di prezzo....prima o poi a casa arriva, poi se non è verde , amen. :-)
Come darti torto, ma per quell'animale si paga anche solo per il tangerine che ha.
Però il ragionamento di Alberto e Vale fila più che liscio, se io devo pagare un determinato morph perchè abbia determinate caratteristiche, le voglio vedere! :D
vale92

Appunto... non intendo di certo quello che ha preso in esempio Carlo, che comunque ha dei colori degni di nota!

Ma ho visto gechi chiamati emerine ( di livello uguale o addirittura inferiore a certi tangerine) con prezzi spropositati.
In questi determinati gechi non c' era traccia di verde!
carlettocremona

Vi dò ragione, è che ultimamente forse proprio per il discorso che fate voi, sto cambiando un po' il mio modo di vedere i morph.....io lo pago perchè mi piace poi come cavolo si chiama o chi è l'allevatore mi interessa relativamente, poi tanto i gechi belli vengon dagli allevamenti blasonati.
Per esempio il leopardino che ho visto dal vero che mi ha impressionato di più era "solo" un aptor......tra l'altro il nonno del sunglow di Vale ;-)
Ciao
Carlo
Corey

carlettocremona ha scritto:Vi dò ragione, è che ultimamente forse proprio per il discorso che fate voi, sto cambiando un po' il mio modo di vedere i morph.....io lo pago perchè mi piace poi come cavolo si chiama o chi è l'allevatore mi interessa relativamente, poi tanto i gechi belli vengon dagli allevamenti blasonati.
Per esempio il leopardino che ho visto dal vero che mi ha impressionato di più era "solo" un aptor......tra l'altro il nonno del sunglow di Vale ;-)
sono StraMegaIper d'accordo con te! :-D

OT: Manu, ma Liselot e Rebecca le avevi poi viste ad Hamm a Marzo!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:OT: Manu, ma Liselot e Rebecca le avevi poi viste ad Hamm a Marzo!?
OT: No...vabbè sarà per la prossima :D
vale92

carlettocremona ha scritto:Vi dò ragione, è che ultimamente forse proprio per il discorso che fate voi, sto cambiando un po' il mio modo di vedere i morph.....io lo pago perchè mi piace poi come cavolo si chiama o chi è l'allevatore mi interessa relativamente, poi tanto i gechi belli vengon dagli allevamenti blasonati.
Uuuuu antenati famosi :)
Sarei curiosa di vedere i sui progenitori!
Rispondi