Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

devo smetterla di bere leggendo il forum.. prima o poi lo inondo o mi strozzo :lol: :lol: :lol: :lol:
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

"Non sono Emo, sono Indie" mi fa spanciare.
:-D
stay nerd stay proud
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Ok Giorgio,per l'occasione potrai usufruire del mio aiuto per picchiare Albi...Se il Panny permette potremmo farlo pubblicamente nell'intervallo fra un seminario e l'altro per rallegrare l'ambiente,se no andiamo in strada cosi non disturbiamo!:P
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

baustar ha scritto:Ok Giorgio,per l'occasione potrai usufruire del mio aiuto per picchiare Albi...Se il Panny permette potremmo farlo pubblicamente nell'intervallo fra un seminario e l'altro per rallegrare l'ambiente,se no andiamo in strada cosi non disturbiamo!:P
io e te diventeremo grandi amici, tu lo tieni fermo, io metto in pratica quello che ho imparato agli allenamenti di boxe 8)
ma poi albi mi parla di non sessato che l'altro ieri per venire a portarmi scrubs si è presentato con jeans bianco e magliettina viola.. e perdonami se i dinosaur jr spaccano i c**i :P

ragazzi sono poco ispirato negli insulti, ho appena finito un torneo di cricket con la scuola.. 2 ore al sole che ci saranno 30° a vedere degli indiani che ci facevano il c**o in uno sport imparato a giocare questa mattina alle 10.30 :roll:

si comunque albi gay
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Bhe ma il cricket non è lo sport nazionale in India tipo? Mi ricordo che quando stavo a Londra nei prati vedevi i gruppi di indiani che ci giocavano come da noi vedi la gente che gioca a calcetto :P
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Oscar non so dove vivi ma qui se giri nei parchi non vedi gente che gioca a calcetto ma indiani che giocano a cricket :-D però non mi sembra un argomento molto in topic :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

giorgio199 ha scritto:
baustar ha scritto:
ragazzi sono poco ispirato negli insulti, ho appena finito un torneo di cricket con la scuola.. 2 ore al sole che ci saranno 30° a vedere degli indiani che ci facevano il culo in uno sport imparato a giocare questa mattina alle 10.30 :roll:
io sò stato nel laboratorio di malattie infettive a seminare colture batteriche, con tipo 37° (temperatura delle incubatrici da sbavo), il becco di bunsen acceso e le finestre chiuse. e in più avevo il mio bel camice scroccato, giusto perchè nel laboratorio faceva freschetto. la prossima volta facciamo a cambio, ti va? è__é
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma che c'entra, il caldo prodotto da termosifoni non fa niente.. il sole si
ma povero Manu gli abbiamo intasato il topic dell'IGM.. spero almeno si stia facendo due risate :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Siete fuori come dei balconi fioi...
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

mi diria come un canzel!


giorgio è un merd emmmh nerd vero? etichettatore umano hahahahah :o
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Premo il tasto ban?...da chi inizio?

Dai ragazzi, non rendiamo troppo OT questo topic, anche perchè preferirei venisse usato se qualcuno deve aggiungersi alla lista dei presenti ;)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

che scatole ho visto ora che l'IGM è nella setimana della fiera del libro....mi tocca far venerdì fiera, sabato stadio, domenica IGM poi lunedì 8 ore di lezione con lo stesso prof (pure noioso)!!! Al martedì c'è il suicidio!!!!
Va bè spero almeno mi consegnino la macchina nuova almeno vengo giù tranquillo.
Se non me la consegnano e resto per strada vi avverto...che scatole :D !!!
Comunque direi che al di fuori di deliri vari siamo parecchi a venire e mi sembra una cosa molto bella!!!! Mi fa molto piacere venire son proprio curioso di vedere pure il pub
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Ragazzi una domanda sulla logistica...non conoscendo il posto volevo sapere dove si può mollare la macchina...nel senso c'è un parcheggio in zona dove conviene lasciarla o no?
Altra cosa nel pomeriggio io e la mia ragazza volevamo andare a vedere Brescello (lei è appassionata di Peppone e don Camillo) dal pub quanto ci vorrà più o meno per arrivarci?
Grazie mille delle informazioni!!!!!!!!!!!!!!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

I parcheggi del pub son pochini,ma dovrebbero esserci comunque parecchi parcheggi limitrofi..novellara è un buco,quindi più o meno se parcheggi nei pressi del centro in attimo arrivi al pub! :wink:

Per Brescello non saprei bene,secondo me in una mezzoretta ci sei..ma conoscendo le strade..se hai un navigatore te la dovresti cavare egregiamente..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

mt.repetto ha scritto:Ragazzi una domanda sulla logistica...non conoscendo il posto volevo sapere dove si può mollare la macchina...nel senso c'è un parcheggio in zona dove conviene lasciarla o no?
Altra cosa nel pomeriggio io e la mia ragazza volevamo andare a vedere Brescello (lei è appassionata di Peppone e don Camillo) dal pub quanto ci vorrà più o meno per arrivarci?
Grazie mille delle informazioni!!!!!!!!!!!!!!
ciao matte :)

novellara e' una cittadina che conta appena 13mila anime , non esistono furti di auto e cose simili , al massimo qualche ubriacone ti riga la macchina :)
non ti preoccupare insomma che non c'e' niente da temere, il pub fa angolo su due vie molto lunghe che tutti i weekend si gremiscono di auto, il tuo nuovo bolide sara' al sicuro insomma :) se proprio proprio te la faccio parcheggiare a casa mia cosi eviti di diventarmi ipocondriaco durante il meeting :)
brescello e' a pochi km da novellara , verso casa di manu , direi che in massimo 20/30 minuti la raggiungi ...

stai bene , ciao
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi