alessio ha scritto:Che gechi... wow!
Quanto ci vorrà ancora prima di vedere qualche ovetto?
Io spero poco, anche se il maschio non l'ho ancora sentito cantare...
Spero sia solo una questione di temperature notturne, come si alzeranno vederemo che succederà
chi ben comincia è a metà dell'opera: magra figura la mia, sapendo che vocalizzano, ma giustamente chi più e chi meno
leggendo mi ero fatto l'idea che si dessero molto da fare nel cantare..
grazie per la curiosità sulla velocità di scavo...
Roccia ha scritto:chi ben comincia è a metà dell'opera: magra figura la mia, sapendo che vocalizzano, ma giustamente chi più e chi meno
leggendo mi ero fatto l'idea che si dessero molto da fare nel cantare..
grazie per la curiosità sulla velocità di scavo...
Beh, molti gechi come Gekko gecko, Aristelliger sp. o appunto Ptenopus sp. quando sono nella stagione degli amori cantano parecchio...le maledizioni che ho preso dai miei quando nel cuore della notte estiva i tokay ci deliziavano con il loro fantastico canto "TOK-KAY!" AHAHAHA...
Andiamo un po' ot....però sentite cosa sento tutte le sere...volevo registrarlo, Alessio mi ha trovato questo video.....Troppo bello!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
robytaxi ha scritto:Andiamo un po' ot....però sentite cosa sento tutte le sere...volevo registrarlo, Alessio mi ha trovato questo video.....Troppo bello!!!!!