Purtroppo c'è anche questo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
lizzard

Ho risposto ad un annuncio dove si vendevano 2 gechi....ho ricevuto le foto di un esemplare...giudicate voi...

Immagine

Ho scritto al tizio dicendogli che gli avrei potuto dare 5€ per pagargli la benzina e leggete come mi ha risposto...
mi dispiace della tua incompetenza ma stanno benissimo hanno appena mangiato perche mi sn appena arrivate le blatte e hanno la pancie cmq ovviamente nn sono interessato
è assurdo tutto questo...poveretti..
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
fabio4678

E' sempre la stessa storia, per colpa di gente ignorante gli animali ne pagano le conseguenze.
Io direi di farti dire dove abita e :smt074 :smt074 :smt066 :smt067 :smt066
Oscar

Poveretto....è proprio meso male quel geco.. Spero che l'annuncio tu non l'abbia trovato su questo forum...e in caso è meglio se avverti subito...
lizzard

no no....su subito.it
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
vale92

Caspita 0.0
non per denigrare quei siti ma se devo cercare animali preferisco farlo su siti competenti o forum specifici!

E comunque cerca di far vedere delle foto di leopardini che stanno veramente bene a quella persona e cerca di fargli capire che i suoi sono in cattive condizioni!
Corey

Ne ho visti diversi in clinica di animali del genere..quello non sarà ne il primo ne l'ultimo, la gente se ne frega, e non solo dei gechi..

Il problema poi è che c'è gente che li compra! magari sperando di fare l'affare pagandolo poco e rimettendolo in sesto.. :?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
fabio4678

Corey ha scritto:Il problema poi è che c'è gente che li compra!
Secondo me è questo il grosso problema, fino a quando ci sarà gente che alimenta un mergato del genere..... !*nono*! !*nono*!
Manu

fabio4678 ha scritto:
Corey ha scritto:Il problema poi è che c'è gente che li compra!
Secondo me è questo il grosso problema, fino a quando ci sarà gente che alimenta un mergato del genere..... !*nono*! !*nono*!
Concordo!

Certa gente fa veramente SCHIFO!!! :evil:

Pagekko, mi puoi segnalare privatamente l'annuncio, che vedo se si riesce a fare qualcosa per farlo togliere dal sito in cui l'hai trovato!?
Rispondi