Per quelle ci vorrà tempo, sempre se si riesco ad arrivare a un tot..Molly ha scritto:Bellissimo Steve ma io aspetto di vedere quello per arboricoli
comunque appena ho un'attimo vi mostro un "prototipo"
Per quelle ci vorrà tempo, sempre se si riesco ad arrivare a un tot..Molly ha scritto:Bellissimo Steve ma io aspetto di vedere quello per arboricoli
Certamente Lalla non ci sono problemiLalla ha scritto:è stupendo complimenti davvero! è un lavoro accuratissimo e "pulito".
se si può sapere, costo totale di un rack come quello in foto ? (grossomodo) se preferisci rispondi pure in mp
io darei anche il Lode, complimenti Stepanny ha scritto:voto 10 , come unire l'estetico al funzionale
GrassieTarantonio ha scritto:arrivo in ritardo
io darei anche il Lode, complimenti Stepanny ha scritto:voto 10 , come unire l'estetico al funzionale
grazieSteve ha scritto:Certamente Lalla non ci sono problemiLalla ha scritto:è stupendo complimenti davvero! è un lavoro accuratissimo e "pulito".
se si può sapere, costo totale di un rack come quello in foto ? (grossomodo) se preferisci rispondi pure in mp
tra rack e vasche attorno i 300, poi c'è il flexwat il termostato e l'illuminazione
Gazie a tutti, comunque ci sto lavorando su...sikuz ha scritto:Grande steve, lavoro eccelso.. riesci a stupire anche un puntiglioso come me.
Per le rack arboricole sono in trepida attesa, in questi anni mi son messo tante volte a pensare sul come farle, ma so che riuscirai stupirmi nuovamente.
Ps. giuro che entro lunedì butto per aria l hardisk e ti cerco le foto che ti avevo promesso.