Aggiornamento

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Piccolo aggiornamento sullo status di questa femmina, sembra aver diminuito i problemi di muta però ogni volta che mi vede inizia a fare come una pazza schizzando avanti e indietro per il terrario, a volte non lo posso aprire per paura che si fiodi fuori.
Adesso passiamo alle foto. ;)

Immagine

Immagine

Immagine
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ciao,
molto bello, ma... più piante, più bambù!
è anche perchè è spoglio che si spaventa, non sa dove nascondersi.
Avatar utente
MattFala
Messaggi: 110
Iscritto il: lun nov 09, 2009 8:50 pm

Mi è venuto un colpo: il ramo della seconda foto a primo impatto mi è sembrato un pezzo di ferro arrugginito xD
Bel geco! Complimenti anche per il terrario (anche se un po' spoglio), gli sfondi sembrano ben fatti!
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Quoto Lalla...mooolte più piante...ne hanno bisogno per sentirsi sicure. Cosa hai usato per colorare lo sfondo?
Ah aggiungo che un terrario così chiuso penso che un neon fitostimolante serva alle piante o col tempo perderanno la pigmentazione fino a morire se non hanno luce a sufficienza.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Direi che il geco è in gran forma, complimenti! Proprio bello ;)

Per il terrario concordo con gli altri.
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Purtroppo in foto con il flash le foto vengono una schifezza, l'ho colorato con ducotone (colore all'acqua, e poi ho passato il flatting), per le piante e per il bambù vedrò di riempire il terrario, purtroppo non uso neon fitostimolante ma solo uvb per il geco.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Rispondi