Maschio o femmina?!?

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
vale92

Salve ragazzi, aggiorno la situazione della mia P. picta!
Dopo che ha avuto quanche problema e per un periodo non ha mangiato ( causa trasloco fauna e vario stress ), ora è ripartita benissimo e defeca regolarmente!

Ha preso molto peso ed è cresciuta molto!
Anche se ancora non supera gli 11 centimetri ( penso non sia una taglia così spropositata però )

Credo sia una femmina, ho fatto un paio di foto di verifica e vorrei anche sapere se la vedete magra!

http://img708.imageshack.us/img708/8582/dsc00148r.jpg

http://img687.imageshack.us/img687/8845/dsc00145yu.jpg
Lalla
Contatta:

ciao
non ricordo quanto ha, però sì, dalle foto è femmina!
ha un colore stupendo, complimenti
alessio
Traduttore - Translator

Ecco la mia pictina super new morph :D

E' nata lo scorso luglio, quindi anche io direi femmina e direi anche che sembra in buona forma, sono contento :D

Manu così è come sono diventati quasi tutti (ad esempio quello a casa di Giorgio sembra che rimanga normale) i figli della coppia che ora ha Molly, tu cosa ne pensi?
vale92

Non so perchè ma ero convinta avesse già un anno... bhe lei mi piace moltissimo! Anche per la colorazione molto chiara!
E sto ponderando di prendere un maschio per un futuro accoppiamento!

Grazie ancora alessio! :)
giorgio199
Traduttore - Translator

maledetto alzheimer vecchio.. di tue a casa mia ce ne sono due, una chiara come quella e un'altra che sta diventando color sabbia.. che dire, in mano a un americano sarebbero diventati dei super extra morph (molto più belli secondo me di quelli che spacciano per snow, confermi steve?)
Manu comunque questo è quello di cui ti parlavo.. sai se aspetti la mia foto stai fresco..
vale non la perdere di vista perchè mi piacerebbe combinare qualcosa, magari provare a cercare un maschio così chiaro e fare una banale selezione in inbreeding di bianco che a me piace molto (sì, mi ti sto facendo i conti in tasca :-D ).. nota particolare: anche quella da me è femmina
quella più piccola inizia a diventare sessabile, e sembrerebbe femminozza
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
vale92

Bene bene... starò allerta per un maschietto chiaro!
Anche a me piacerebbe "fissare" il bianco che devo dire dona molto a questi gechetti!
alessio
Traduttore - Translator

Mi ricordo benissimo vecchio, come mi ricordo l'omogeneizzato vecchio di tre giorni nella vaschetta del L. lugubris o le tarme impupate dai Phyllo e tu che dici "Sì le mangiano"
Semplicemente mi stavo riferendo solo a quella che non ha cambiato colore con il tempo, indie nerd dei miei stivali.

P.s. tivubi :smt098
vale92

ha ha ha ragazzi siete malati :)
giorgio199
Traduttore - Translator

allora brutto figlio di ... 8)
prima cosa non erano tarme impupate ma tarme normali, cambio la vaschetta ogni settimana, seconda cosa, l'omogeneizzato di tre giorni era nel vasetto, che se vuoi saperlo è ancora lì, voglio vedere fino a che punto arriva la fermentazione ahahah, terza cosa, entrambe hanno cambiato colore col tempo, quarta cosa: SU*A! !*love*!

Tarantonio
Contatta:

direi bellissima
da l'area da snow
voglio un figlio suo:)
vale92

prima devo trovare un maschio che gli assomigli il più possibile :)
Steve

Bellissima, complimenti :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
vale92

Grazie Steve :)
Manu

Veramente notevole...io la chiamerei Ghost ghghgh...oltre al bianco anche il patern che si sfuma a tratti è molto bello.
giorgio199
Traduttore - Translator

esatto Manu ti ricordi quando ti dicevo che il colore a un certo punto spariva? intendevo proprio questo.. è particolarissimo

Rispondi