La mia scommessa...
Se veramente sono stati eliminati, dovrebbe essere solo una questione di tempo.pagekko ha scritto:sì...ossiuridi! Ma già sono stati debellati...almeno...a breve farò un altro esame delle feci!
Hai provato altri insetti?
non la forzare e non fare nulla, non inboccarla assolutamente in questo momento
alcuni gechi ci mettono mesi a ripartire e se mangia con regolarità (anche se poco) lascia che si regoli il geco
lascia comunque a disposizione una decina di camole della farina da cambiare una o due volte a settimana
non ti preoccupare
alcuni gechi ci mettono mesi a ripartire e se mangia con regolarità (anche se poco) lascia che si regoli il geco
lascia comunque a disposizione una decina di camole della farina da cambiare una o due volte a settimana
non ti preoccupare
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
guarda..io ho avuto gechi a digiuno forzato (immotivato nel senso che non c'erano motivi evidenti) anche fino ai due anni (alcuni maschi di alcune linee che maturano solo dopo la prima stagione riproduttiva)
se il geco ha una buona colorazione viva, è attivo/reattivo, defeca regolarmente e anche se mangia poco, lo fa regolarmente, lascia che si regoli
considerato lo stato di dimagrimento di quanto lo hai preso, è normale che il metabolismo ci metta un po' prima di partire
in questi casi vige la regola di dimenticarsi di loro
assolutamente non rompere camole o grilli per spingerlo a mangiare, vedrai che si sblocca da solo
se il geco ha una buona colorazione viva, è attivo/reattivo, defeca regolarmente e anche se mangia poco, lo fa regolarmente, lascia che si regoli
considerato lo stato di dimagrimento di quanto lo hai preso, è normale che il metabolismo ci metta un po' prima di partire
in questi casi vige la regola di dimenticarsi di loro
assolutamente non rompere camole o grilli per spingerlo a mangiare, vedrai che si sblocca da solo
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Io credevo che poteva essere una suluzione più "veloce", però leggendo il tuo messaggio, mi rendo conto che è meglio che il geco abbia i suoi tempi...marula ha scritto:assolutamente non rompere camole o grilli per spingerlo a mangiare, vedrai che si sblocca da solo