-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
note primo seminario: la toscana è bella-io da grande voglio fare il ricercatore-con quel programmino possiamo vedere quanto crescerà ancora la testa di albiCorey ha scritto:-Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!
giorgio199 ha scritto: un grande piacere aver conosciuto dei volti nuovi, sono stato sorpreso soprattutto da oscar, che io pensavo fosse uno antipatico, invece è una gran persona, molto simpatica, ci vediamo alla prossima bello!![]()
AHAHAH ci ho pensato un sacco anche io a quel discorso sulla possibilità dell'"annulla odori indesiderati"...a dire il vero volevo chiedere a Pascià se può mettere a disposizione della comunità le slide visto che alcune erano molto utili (vedi quella dei minerali essenziali nelle varie fasi, quella dei composti "spirimentali" e tante altre)Corey ha scritto: -Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
bravo era venuto in mente anche a me di chiedere a stefano di lasciare a disposizione gli slide..Oscar ha scritto:AHAHAH ci ho pensato un sacco anche io a quel discorso sulla possibilità dell'"annulla odori indesiderati"...a dire il vero volevo chiedere a Pascià se può mettere a disposizione della comunità le slide visto che alcune erano molto utili (vedi quella dei minerali essenziali nelle varie fasi, quella dei composti "spirimentali" e tante altre)Corey ha scritto: -Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
oscar caro ci vuoi mortiOscar ha scritto:IOo proporrei il giorno prima di Hamm così poi si va tutti su assieme...IGM OFF+ spedizione ad Hamm ghgh...e qualcuno ci lascerà le penne di sicuro