Alternativa valida a cgd e mrp

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

Salve sul libro:
Crested Geckos (Complete Herp Care) di Adam Black, nel capitolo sui cibi e preparati si menzionano anche i prodotti confezionati per Lori e Lorichetti da miscelare in acqua un po' come si consiglia di fare con chi utilizza solo il mrp.

http://www.tropicalworld.it/product.asp ... subcat1=74

Qualcuno l'ha sperimentato?
giorgio199
Traduttore - Translator

dopo aver sentito oggi che il vionate era un integratore per volatili (o mammiferi? non ricordo) posso credere a tutto :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Oscar

giorgio199 ha scritto:dopo aver sentito oggi che il vionate era un integratore per volatili (o mammiferi? non ricordo) posso credere a tutto :D
Ahahah sì anche io nella parte degli integratori ci son rimasto un po' male...anche se effettivamente con un po' di ragionamento ci si poteva arrivare... le vitamine son sempre quelle che girano asd
Manu

giorgio199 ha scritto:dopo aver sentito oggi che il vionate era un integratore per volatili (o mammiferi? non ricordo) posso credere a tutto :D
Concordo,
senza contare che qualsiasi pappone andrebbe usato solo per integrare l'omogeneizzato non come monodieta.
Quindi uno vale l'altro.
Corey

Mammiferi direi, penso sia venuto fuori anche sul forum il discorso che fosse un integratore destinato ad altri animali

Vero, le vitamine son sempre quelle che girano, ma ogni animale ha esigenze diverse. Stefano è stato chiaro, la quantità può incidere in bene e in MALE.
E' bene sottolineare che si parla sempre di integrazioni.
E sopratutto, che è inutile avere un occhio di riguardo per quelle se poi si trascura l'alimentazione delle prede in primis!

Per il pappone in se' non saprei...tutta una serie di motivi mi fanno sicuramente preferire una dieta a base di insetti, ma anche con Gio ci chiedevamo come potrebbe venir su una L. lugubris solo a Repashy...devo ammettere che è un discorso che mi incuriosisce!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi