rappresentanti geckofili longarone

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ciao ragazzi
su altri forum, in seguito al servizio sui velenosi mandato in onda da striscia il 18 di questo mese, si sta discutendo in merito a creare una rosa di rappresentanti delle varie branchie della terraristica che ci rappresenti ai fini di tutelarci nei confronti di questi attacchi di cui siamo oggetti

visto che IG è una comunity forte per quanto riguarda i gecki, io già in altra sede ho proposto i "miei" nomi (perosne che stimo) come eventuali candidati a rappresentarci, e ritengo che se ne debba discutere anche qui (perchè io un un'altra sede non posso partecipare in quando volutamente e con motivi fittizi e ridicoli esclusa, e nell'altra non mi sento di farne parte non essendo "la mia comunity")
ci sarà una riunione a longarone (dove purtroppo io non potrò essere presente, e vorrei sapere chi di noi ci sarà e cosa ne pensate in merito

il nome che io ho fatto è quello di manu (che come referente GGA e autore di diverse pubblicazioni è uno con i requisiti migliori), ma ci sono anche lalla e sicuramente tanti altri tra cui (di estrema importanza) ricercatori e veterinari (discutendone con borto si parlava dell'importanza di coinvolgere l'università in tutto questo)

ho il sentore che sarà l'ennesima ca**ata all'italiana (questo contro movimento che si sta cercando di creare) ma tentare è importante e non possiamo tirarci indietro..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

è fondamentale coinvolgere veterinari per esotici, magari famosi. è più probabile che un legislatore ci dia retta, se supportati da qualcuno "del mestiere". purtroppo a chi fa le leggi poco importa che fra noi ci siano ottimi allevatori. :-/

e ovviamente sono d'accordo sulla candidatura di manu.
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Beh però a sto punto se per ogni "branca" terrariofila si prendono i migliori (come Lalla e Manu per i gechi) si finirà per avere un bel gruppo di gente...
A sto punto tanto vale muoversi direttamente creando un associazione forte di settore :roll:
Quello che mi chiedo io è: in Italia è fattibile senza ascoltare sirene strane? :roll:
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

la teoria di questa cosa è bella!
Molto bella, ci sta però che in italia queste cose non vanno mai a buon fine perchè per un motivo o per l'altro ci si fa "corrompere"

Però tentar non nuoce :)

Bisognerà impegnarsi a fondo!
Rispondi