Preferenze sapori

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

...visto che mi è piaciuto molto il topic su pangea riporto qua l'idea...
che sapori di baby food preferiscono i vostri rhaco?
I miei cresties pesca e albicocca..non impazziscono per il mango, ma gli piace il mix tropical... :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

Trovare il mango da me è dura...lol
Solitamente per tutti i rhaco uso "mix frutta tropicale" e quando lo trovo faccio i salti di gioia. :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io ne uso diversi per variare gusti, ma ho notato che quelli più profumati sono sicuramente i più apprezzati, come quelli alla banana o pera(gusto singolo o misto ad un'altro frutto).
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Anche i miei gechelli adorano il mix tropicale o la banana, ho notato invece che le Phelsuma non digeriscono la pesca e la vomitano sul vetro :shock:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

I miei cili preferiscono pesca e albicocca, mentre i leach pera e mela (ma erano già abituati a quella). Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha notato questa reazione pesca - Phelsuma(forse troppo zuccherino?).
Cristiana-Morgana
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

Esistono gli omogeneizzati al mix-tropicale!? Ma cosa gli danno da mangiare a sti bambini!?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

TommyS. ha scritto:Esistono gli omogeneizzati al mix-tropicale!? Ma cosa gli danno da mangiare a sti bambini!?
Sì esistono, anche se non sono facili da reperire.
Carmens
Messaggi: 151
Iscritto il: lun nov 20, 2006 11:27 pm
Località: Napoli

Il mio da quando ha cominciato a mangiare.....(grazie anche a voi!), oltre alla marea di grilli , adora quello a banana + mela e pesca + albicocca!
è impossibile non comunicare tanto quanto lo è non influenzare
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

TommyS. ha scritto:Esistono gli omogeneizzati al mix-tropicale!? Ma cosa gli danno da mangiare a sti bambini!?

uff io è tantissimo che non li trovo più, neanche nei posti dove andavo sempre ad acquistarli :cry:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
rospogrigio
Messaggi: 244
Iscritto il: sab set 02, 2006 5:42 pm
Località: Benevento

il mio gradisce di gran lunga banana o banana-mela, mentre invece, schifa e odia il mirtillo (lo so lo so -farebbe schifo anche a me- ma avevo trovato solo quello)
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Rispondi