Weilà..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Leviathan
Messaggi: 143
Iscritto il: dom set 24, 2006 3:56 pm
Località: Londra

TommyS. ha scritto:e...alt..Veronesi?di dove siete?(qui c'è pieno di conterrranei... :wink: )
bgo venezia, ma sto prendendo casa a caselle di sommacampagna 8)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

TommyS. ha scritto:messaggio rivolto agli altri "matti"(se san la filastrocca capiscono)...mi volaria comprarme 'l crestà..ma gavaria da prendarlo e pò nar ìa do setimane...quindi..pensate ci sia possibilità di prenotarli?cè di farmeli tenere fino al mio ritorno dalla Birmania?
...vai in birmania? :?:

gollum: sisi...è proprio lui :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

TommyS. ha scritto:e...alt..Veronesi?di dove siete?(qui c'è pieno di conterrranei... :wink: )
Borgo nuovo :wink:
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

tutti dal centro eh...(circa)...
per marula..si si vado in myanmar(ex-birmania)non vedo l'ora..anche se questo mi obbliga a comprare gli animali solo quando sarò tornato..
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

Leviathan ha scritto:bgo venezia, ma sto prendendo casa a caselle di sommacampagna 8)
e...sarebbe vicino a sommacampagna?..nessuno dal Lago :cry: ..STESSO!
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

...bella la birmania!
io ho fatto 8 volte l'india :wink:
che giri farai?
quanto ci hanno messo per darti il visto? hanno fatto storie? (vai con la macchina digitiale o ci sono restrizioni?)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

alur..il giro..so solo che facciam 5giorni tour..e una sett di mare..loro non vogliono(colpa la dittatura) nè fotografi nè giornalisti(ma solo i professionisti..)quindi si posso portarmi la macchina...il visto..bo..sa tutto mia mamma..io viaggio e basta non faccio organizzazioni..
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

sono molto curiosa di sapere come vi muoverete...se sarete "accompagnati" (che sarebbe un modo gentile per dire scortati) o liberi di muovervi...io ho in programma un viaggio in cina per le olimpiadi con un amico (siamo tutti e due non professionisti,ma lo stesso ci stanno rompendo perchè abbiamo delle macchine fotografiche da professionisti :? ) e pensavo di fare poi di traforo il tibet (della serie scendo a pechino, prenoto volo interno,ma invece poi mi muovo in treno :wink: )..l'unico problema è che ti beccano immediatamente appena esci da seminario...
se mi beccano e mi buttano fuori pensavo di passare in birmania anche io :wink: ....
fammi sapere al ritorno che tipo di controlli vi fanno alle apparecchiature fotografiche perchè ho sentito versioni cotnrastanti :wink:
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! beato te :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Leviathan
Messaggi: 143
Iscritto il: dom set 24, 2006 3:56 pm
Località: Londra

TommyS. ha scritto:e...sarebbe vicino a sommacampagna?..nessuno dal Lago :cry: ..STESSO!
heh :) no g'ho mia schéi par torme na casetta sul lago... 8)
e poi ho trovato una casa a 5min a piedi da dove lavoro = mooolto più tempo per me !!! :wink:

Bello il viaggetto che hai in mente... sono contento per te! ! !

p.s.: cmq si parla sempre di pochi km di distanza.... e per bere una birra insieme e far du ciacole non sono neanche tanti !! !! !
dai che tra pochi gg ci si conosce !!!

a presto
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

me sa che saria un pochetin fora dala compania..go sedesz anni...ma comunque si posson fare due ciacole...ci vediam alla fiera allora...
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

Per MARULA...li vogliono che nel tour tu sia accompagnato da una guida...ma poi nel paesino dove c'è l'albergo si gira liberi..anche se devo ammettere che andare in un paese dove son vietati fotografi e giornalisti..mmm...mi mette un non so che...ma dicon che è così bella..prima volta in oriente!!!uuuuuhhhh...
Avatar utente
Leviathan
Messaggi: 143
Iscritto il: dom set 24, 2006 3:56 pm
Località: Londra

beh, non vorrai mica farmi sentire un vecchio, vero !!!?

dai, a 25 ci si può ancora definire dei ragazzi... :lol:
non me ne voglia chi quest'età l'ha già superata :roll:

cmq le differenze non creano barriere, ampliano gli orizzonti !! !
inoltre con una passione in comune chi si ferma davanti all'età può solo essere pieno di arroganza.

bah, oggi mi sento un po' riflessivo... ora vado a magnà e poi vado a fare il cretino con i miei amici, per tornare indietro di qualche anno !*occasion*! :mrgreen:
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

india, cina, tibet...

ma perchè a casa mia il paese straniero più lontano visitabile deve essere San Marino?!? :evil:

cavolo anch'io voglio fare viaggi così!! :cry:
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

alessio ha scritto:ma perchè a casa mia il paese straniero più lontano visitabile deve essere San Marino?!? :evil:
ah ah ah... :lol:
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

alessio ha scritto:india, cina, tibet...

ma perchè a casa mia il paese straniero più lontano visitabile deve essere San Marino?!? :evil:

cavolo anch'io voglio fare viaggi così!! :cry:
pensa che io vorrei troppo andare a fare un giro a S.marino...
Rispondi