Prima cura

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
jackono

Ragazzi oggi il mio veterinario ha somministrato ai miei gechi il farmaco per i parassiti....

adesso ho stabulato il maschio cioè il più grave in un rack sterile dove vedrò di riprenderlo al meglio....

adesso come devo comportarmi??
fabio4678

jackono ha scritto:Ragazzi oggi il mio veterinario ha somministrato ai miei gechi il farmaco per i parassiti....

adesso ho stabulato il maschio cioè il più grave in un rack sterile dove vedrò di riprenderlo al meglio....

Lo alimenti normalmente ed ogni volta che defeca, cambi la carta e disinfetti..
Manu

fabio4678 ha scritto:
jackono ha scritto:Ragazzi oggi il mio veterinario ha somministrato ai miei gechi il farmaco per i parassiti....

Lo alimenti normalmente ed ogni volta che defeca, cambi la carta e disinfetti..
Esatto,
la pulizia in questi casi è fondamentale per riuscire a curare il geco, se rimangono le feci nel terrario possono rimanerci anche delle uova di parassita che schiudendo possono infestare nuovamente l'animale.
Rispondi