Sono stanco.....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
jackono

Ragazzi mi sono stancato nonstante tutte le cure per i miei gechi comprese le cure del veterinario continuano a non mangiare e quello che gli do lo vomitano.......vomitano tutto anche l'I/D della Hill's.

Ma come devo fare????

Aiutatemi voi
fabio4678

jackono ha scritto:Ragazzi mi sono stancato nonstante tutte le cure per i miei gechi comprese le cure del veterinario continuano a non mangiare e quello che gli do lo vomitano.......vomitano tutto anche l'I/D della Hill's.

Ma come devo fare????

Aiutatemi voi
Ma il veterinario casa ti dice?
jackono

gli ho fatto la cura per i parassiti intestinali
fabio4678

jackono ha scritto:gli ho fatto la cura per i parassiti intestinali
Va bene, però cosa dice il veterinario dei continui rigurgiti?
Ora è sano?
marula

il rigurgito (sicuro sia vomito e non rigurgito?) potrebbe essere dovuto sia ad una stabulazione non perfetta (generalmente temperature troppo basse), che al fatto che stressi troppo gli animali (maneggiandoli continuamente) che ad una situazione intestinale compromessa oppure una stomatite sia di tipo infettivo che insorta in seguito a mala alimentazione dell'animale...

a seconda di quale sia il problema devi agire in modo diverso
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:il rigurgito (sicuro sia vomito e non rigurgito?) potrebbe essere dovuto sia ad una stabulazione non perfetta (generalmente temperature troppo basse), che al fatto che stressi troppo gli animali (maneggiandoli continuamente) che ad una situazione intestinale compromessa oppure una stomatite sia di tipo infettivo che insorta in seguito a mala alimentazione dell'animale...

a seconda di quale sia il problema devi agire in modo diverso
Potresti aver ragione, come personalmente a questo punto farei fare un esame per il Cryptosporidium.

Quante volte al giorno alimenti i gechi forzatamente?
Non vorrei che per curarli tu li stessi stressando troppo.
Rispondi