Geco arrabbiato???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
isyx

Salve a tutti =)
Vi scrivo perchè ho un problemino con il mio geco.
Dopo che ha fatto la bruma, è divetato un po' aggressivo, non che mi morda ma è sempre pronto ad attaccare, quasi sulla difensiva, e ogni volta che io mi avvicino al vetro per salutarlo lui si avvicina come se io fossi un grillo..
Vi prego ditemi se ho sbagliato qualche cosa?? O se è cambiato con la crescita?? Help please =(((( :cry:
fabio4678

Difficile dirlo senza sapere come lo tieni, in ogni caso molto dipende dal carattere del geco oppure dal morph....
Una volta usciti dalla bruma diventano molto attivi per via dei probabili accoppiamenti.
isyx

ha un grosso terrario 90x45x60 con tutte le cose per arrampicarsi e tane che gli piaciono fin da quando ce l'ho...seconsdo te può essere che abbia fame?? gli do regolarmente grilli medi 20 all'incirca alla settimana...e camole del miele...
fabio4678

isyx ha scritto:ha un grosso terrario 90x45x60 con tutte le cose per arrampicarsi e tane che gli piaciono fin da quando ce l'ho...seconsdo te può essere che abbia fame?? gli do regolarmente grilli medi 20 all'incirca alla settimana...e camole del miele...
Il cibo magari non gli manca, anzi.... ( attenzione alle camole del miele ), secondo me è così di carattere.
Ha sempre fatto così?
isyx

no solo dopo aver fatto la bruma...magari il caratte può cambiare quando diventano pronti per l'accoppiamento? forse è così perchè non l'ho fatto accoppiare??
fabio4678

isyx ha scritto:no solo dopo aver fatto la bruma...magari il caratte può cambiare quando diventano pronti per l'accoppiamento? forse è così perchè non l'ho fatto accoppiare??
Se condo può essere anche questo.
Manu

A che temperature tieni il geco?
Non dare camole del miele tutte le settimane, appesantisci il fegato del geco per niente.

Se le temperature sono alte anche il metabolismo è veloce, quindi è probabile che necessiti di più cibo. Ma mi raccomando, usa tarme della farina e grilli, niente camole del miele.
Rispondi