Finalmente l'ho finito!!!

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

:o beeeellllo..e..gli ospiti chi sarebbero?
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Sopra leopardini, maschio a sinistra, femmina a destra. Si vedono nella prima foto.

Sotto coppia di Pogona, il maschio si vede, la femmina è in bruma sotto il giornale.

Grazie
Ciao
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

bello Giuseppe bravo, quais quasi te ne commissiono uno ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Maxdoo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ott 16, 2006 9:45 pm
Località: Gorgonzola - MI

Proprio belli Giuseppe!!! :) Ho avuto la stessa idea di Molly :)
Sono proprio belli ma io continuo a preferire un allestimento biotopo (nei limiti del possibile) specialmente con un terrario così bello! Certo è forse un po' più complicato da gestire magari ma vuoi mettere l'effetto scenico! E comunque credo che anche i nostri besti siano più felici, no?!? ;):)
0.1.0 Underwoodisaurus Milii
1.1.0 Eublepharis Macularius
1.0.0 Boa Constrictor Imperator
2.1.0 Chamaleo Calyptratus Disastratus!
2.0.0 Gattus Felinus Bastardus
2.0.0 Mustela Putorius Furo
0.1/2.0 Lupo Cecoslovacco
0.1.0 Fidanza Fidanza Gelusus :)
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

Ottimo lavoro!
Quanto tempo hai impegato per costruirlo?
E' soggetto a brevetto o posso copiartelo :wink: ?
hai ustato materiali particolari (mi riferisco sopratutto alle vernici per legno)?
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Grazie a tutti :lol:
Maxdoo ha scritto:Proprio belli Giuseppe!!! :) Ho avuto la stessa idea di Molly :)
Sono proprio belli ma io continuo a preferire un allestimento biotopo (nei limiti del possibile) specialmente con un terrario così bello! Certo è forse un po' più complicato da gestire magari ma vuoi mettere l'effetto scenico! E comunque credo che anche i nostri besti siano più felici, no?!? ;):)
Non posso che darti ragione, ma la gestione diventerebbe davvero un problema, poi dovrei "cementare" tutto, quel pogonazzo peserà un paio di chili. Ma come mi piacerebbe vedere i terrari ben arredati...

peto86 ha scritto:Ottimo lavoro!
Quanto tempo hai impegato per costruirlo?
E' soggetto a brevetto o posso copiartelo :wink: ?
hai ustato materiali particolari (mi riferisco sopratutto alle vernici per legno)?
I tempi... beh non saprei quantificarli, sicuramente ci ho messo troppo perchè sono luuuungo :roll:. Credo che in un paio di fine settimana si possa fare.
Le vernici sono un mordente per colorare e una finitura per legno per proteggere, tutto a base di acqua.

ciao
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

sono veramente belli se convincessi Salvo a mettersi all'opera potrei avere una cosa simile ma ahimè ho gettato la spugna :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

salvatoremiriam ha scritto:sono veramente belli se convincessi Salvo a mettersi all'opera potrei avere una cosa simile ma ahimè ho gettato la spugna :lol: :lol:
Grazie milanesi, spero di conoscervi in qualche occasione.
Rispondi