Dopo avervi stressato con i R. ciliatus eccomi anche nella sezione leo, esiste un sito dove vengono mostrati un po' di morph di leo e la loro genetica? Giusto per capire quali sono i morph dominanti, recessivi ecc
Almeno quando vado ad acquistarli so cosa sto prendendo
Grazie
Genetica leopardino
-
Con i Leopardini, c'è anche da tener conto della qualità!
Alcuni morph si basano molto sul "line breed", il che è un bene perchè permette di far risaltare certe combo, un male perchè così si cerca di dare più valore a gechi mediocri.
Comunque il mondo dei morph di leo è estremamente affascinante
Alcuni morph si basano molto sul "line breed", il che è un bene perchè permette di far risaltare certe combo, un male perchè così si cerca di dare più valore a gechi mediocri.
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
sinceramente a me non interessa molto il mondo dei morph di leo voglio solo prendere un trio e tirar fuori cose carine nulla di piùCorey ha scritto:Con i Leopardini, c'è anche da tener conto della qualità!
ho già i palla che mi prosciugano lo stipendio
- Andrea -
per ora ho dato un'occhiata veloce, mi piacciono gli aptor, raptor, sunglow peccato siano recessivi (se non ho capito male) poi mack snow e combo, phantom, enigma, carrot tail, blazing blizzard, blod stripe e anche il black velvet è carino.
questi sono quelli che a prima vista mi son piaciuti, non ho guardato che genetica hanno e ovviamente non so i prezzi
questi sono quelli che a prima vista mi son piaciuti, non ho guardato che genetica hanno e ovviamente non so i prezzi
- Andrea -
Allora non ti basta un trioAlukard ha scritto:per ora ho dato un'occhiata veloce, mi piacciono gli aptor, raptor, sunglow peccato siano recessivi (se non ho capito male) poi mack snow e combo, phantom, enigma, carrot tail, blazing blizzard, blod stripe e anche il black velvet è carino.
I prezzi sono molto variabili diviamo che vai da poche decine di euro a molte centinaia di euro.
P.S: per ora ( e per almeno i prossimi 1-2 anni ) scordati i black velvet, ammesso che riesci a troverne 1 lo pagherai 3000€......
no vabbè questi son quelli che mi son piaciuti guardando le foto, ovvio che non li devo prendere tutti XD
devo vedere bene sia la genetica che i prezzi e al momento dell'acquisto farò una selezione per prendere un trio o al massimo qualche esemplare in più
devo vedere bene sia la genetica che i prezzi e al momento dell'acquisto farò una selezione per prendere un trio o al massimo qualche esemplare in più
- Andrea -
-
Per i primi tre, puoi lavorare sul tangerine e sulla pulizia, in questo caso, anche se recessivi, puoi riuscire ad avere buoni risultati! se ci metti in mezzo il gene enigma, hai quel tocco di imprevedibile che magari fa si che qualcosa di molto interessante lo tiri fuori!
Con il gene Mack Snow, con un buon maschio Super Snow, puoi permetterti due femmine con altre caratterische, essendo un Co-dominante piazza il suo gene mack un po' ovunque e si manifesta subito.
Per i prezzi, variano tantissimo! trovi Sunglow da 40€ come da 500€, a seconda della qualità, stesso discorso per quasi tutti gli altri morph!
Magari cerca di capire quali caratteristiche ti piacciono in un leopardino, poi da li provi a guardarci che genetica ci sta dietro!
Se ti piace il tangerine, il bianco, lo stripe, il design..insomma, ce n'è per tutti i gusti!
Con il gene Mack Snow, con un buon maschio Super Snow, puoi permetterti due femmine con altre caratterische, essendo un Co-dominante piazza il suo gene mack un po' ovunque e si manifesta subito.
Per i prezzi, variano tantissimo! trovi Sunglow da 40€ come da 500€, a seconda della qualità, stesso discorso per quasi tutti gli altri morph!
Magari cerca di capire quali caratteristiche ti piacciono in un leopardino, poi da li provi a guardarci che genetica ci sta dietro!
Se ti piace il tangerine, il bianco, lo stripe, il design..insomma, ce n'è per tutti i gusti!
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
dicci quanto vuoi spendere per un trio così ti proponiamo alcune combinazioni che potrebbero piacerti e darti soddisfazioni
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Con questa cifra molti degli esemplari da te citati, li trovi facilmente baby.Alukard ha scritto:diciamo un 100€ a testa massimo 120
Poi dipende anche dalla bellezza.
Per farti un'esempio trovi mack che a 100€ sono cose veramente belle, per non parlare si super hypo o di enigma....
Ora ci devi dire su cosa vuoi orientarti.