Tutti allevati da noi...
ma lasciatemi cominciare con un gioiellino made in italy che ci invidiano anche gli americani...
gruppo di extreme harley choco/dark & cream
e i bambini della coppia arancione di questa stagione (hanno appena una settimana)
Non per invidiosi e deboli di cuore....
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Veramente uno più bello dell'altro!
L'occhio del goyle Red Stripe contrata un sacco con i resto del corpo ed è favoloso
L'occhio del goyle Red Stripe contrata un sacco con i resto del corpo ed è favoloso
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
grazie ragazzi!
abbiamo ridotto il numero di cili e leo per aumentare le specie e devo dire che ce li godiamo molto di più..con i goyle abbiamo veramente un gruppo notevole..abbiamo 1.2.3 R. chahoua pine e 4 uova per ora in incubazione (aspettiamo di sessare i piccoli per vedere di fare poi doppia coppia)
a settembre chiudiamo la coppia di mainland e spero arrivino i leachies ...
insomma...
ARBOREAL GECKOS ROCK!
abbiamo ridotto il numero di cili e leo per aumentare le specie e devo dire che ce li godiamo molto di più..con i goyle abbiamo veramente un gruppo notevole..abbiamo 1.2.3 R. chahoua pine e 4 uova per ora in incubazione (aspettiamo di sessare i piccoli per vedere di fare poi doppia coppia)
a settembre chiudiamo la coppia di mainland e spero arrivino i leachies ...
insomma...
ARBOREAL GECKOS ROCK!
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
seconda sessione
sorella del rosso
R. chahoua pine from 2008 e 2009 season
sorella del rosso
R. chahoua pine from 2008 e 2009 season
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- panny
- Contatta:
ossignur marula, quel goyle rosso sparato è un colpo al cuore! anche il primo R. ciliatus è fotonico! veramente ma veramente HIGH QUALITY!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
- Tarantonio
- Contatta:
dario argento gargoyle - profondo rosso
complimentoni per i R. ciliatus e i R. chahoua
complimentoni per i R. ciliatus e i R. chahoua
grazie dei complimenti
per quanto riguarda i prezzi ti dico cosa si vede in america e ad hamm (più o meno i prezzi sono uguali da tutte e due le parti, a meno che non si trovino "occasioni")
i R. chahoua sono locality accertate, quindi diciamo che partono dai 300 non sessati, mentre sessati dipende se femmina o maschio o se coppia
i R. ciliatus extreme harley come quelli delle foto diciamo che si aggirano intorno ai 180/200 euro, se femmine pronte da riprodurre potrtebbero chiedere qualcosa di più
i goyle non ne ho idea...
mi hanno detto che ad hamm di marzo c'era un goyle meno rosso di quello della foto a 800 euro (se non ricordo male)...ma poi sai, bisogna anche vedere se l'hanno venduto..
diciamo che goyle di quel rosso carico non se ne vedono tanti (ho americani che lo hanno classificato come uno dei 3 goyle più belli che abbiano mai visto )...sono stata fortunata primo che mi sia nato, secondo che sia maschio!
nei goyle quello che conta non è solo il tangerine, ma anche la "pulizia" del pattern..ci sono goyle con un buon arancione, ma che sono "sporcati" da un pattern di fondo marroncino diffuso, che quindi fa perdere un po' di contrasto
per quanto riguarda i prezzi ti dico cosa si vede in america e ad hamm (più o meno i prezzi sono uguali da tutte e due le parti, a meno che non si trovino "occasioni")
i R. chahoua sono locality accertate, quindi diciamo che partono dai 300 non sessati, mentre sessati dipende se femmina o maschio o se coppia
i R. ciliatus extreme harley come quelli delle foto diciamo che si aggirano intorno ai 180/200 euro, se femmine pronte da riprodurre potrtebbero chiedere qualcosa di più
i goyle non ne ho idea...
mi hanno detto che ad hamm di marzo c'era un goyle meno rosso di quello della foto a 800 euro (se non ricordo male)...ma poi sai, bisogna anche vedere se l'hanno venduto..
diciamo che goyle di quel rosso carico non se ne vedono tanti (ho americani che lo hanno classificato come uno dei 3 goyle più belli che abbiano mai visto )...sono stata fortunata primo che mi sia nato, secondo che sia maschio!
nei goyle quello che conta non è solo il tangerine, ma anche la "pulizia" del pattern..ci sono goyle con un buon arancione, ma che sono "sporcati" da un pattern di fondo marroncino diffuso, che quindi fa perdere un po' di contrasto
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Fantastici Marula!
Il goyle son assurdi, e in foto non rendono, non oso immaginare come possa essere quel tuo pomodoro con le zampe dal vivo
Complimenti anche per i R. chahoua, i pine island son la locality che più mi attira, sapere che ne vengono riprodotte di certe in italia è un piacere
Il goyle son assurdi, e in foto non rendono, non oso immaginare come possa essere quel tuo pomodoro con le zampe dal vivo
Complimenti anche per i R. chahoua, i pine island son la locality che più mi attira, sapere che ne vengono riprodotte di certe in italia è un piacere
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]