stamattina sono passato dal veterinario. da cui di solito porto i cani, chiaramente non aveva mai visto un leo e tanto meno un rettile, ma detto che per quello che ne può capire lui dovrebbe essere un ascesso e che va fatto spurgare prima che si diffonda ulteriormente(come avevate detto voi). il problema è che mi ha detto che non ha le competenze necessarie per "operare" su di lui ed alla fine non ha fatto assolutamente nulla. ha però aggiunto che una volta spurgato e disinfettato non dovrebbe essere necessario un antibiotico sperando che non si sia aggravato eccessivamente nel frattempo..fabio4678 ha scritto:Tienici informati per capire se il problema si risolve.
che faccio quindi? non so nemmeno quanto possano essere attendibili le sue osservazioni e sono piuttosto incavolato perchè questa visita praticamente fasulla mi è costata 40€!
comunque il geco sembra stare davvero bene, ieri si è pappata 4 mega blatte belle impolverate di calcio e D3 e osservandola bene sono quasi sicuro che abbia di nuovo le uova.
che faccio? aspettare il rientro del mio veterinario. mi pare un'attesa eccessiva e portarlo da un altro che magari mi dice di nuovo le stesse cose (ovvero praticamente niente) ma mi fa pagare ugualemente mi scazza un po'...