Qualcuno riesce a dirmi di che animale si tratta?
Io so solo che è meraviglioso...
Abronia graminea
WOW che velocità!
Grazie mille Lalla
ps: qualcuno li ha visti ad Hamm?
Grazie mille Lalla
ps: qualcuno li ha visti ad Hamm?
-
Anche in Italia
-
porca miseria che bello!!!!
Particolare ma molto carino poi il colore!!!
Particolare ma molto carino poi il colore!!!
-
tipo di allevamento?
mi incuriosisce...il prezzo è proibitivo per le mie tasche ma son curioso di sapere come si tiene!
mi incuriosisce...il prezzo è proibitivo per le mie tasche ma son curioso di sapere come si tiene!
mi pare di aver letto che qualcuno le stava sessando al bar della fiera... comunque, se non ricordo male, sono anche difficilotte da tenerevale92 ha scritto:ero rimasta a prezzi molto più alti... o forse mi sbaglio....
non le avevo viste neanche io a longarone!
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Difficili più che altro da riprodurre, il genere è composto da 26 specie, tutte rare già in natura e tutte vivipare, vengono tutte dall'America Latina con una concentrazione in Messico e Guatemala, a circa 1.200 a 2.500 metri sopra il livello del mare, stando alle poche informazioni che ho, le temperaturature di stabulazione s'aggirano attorno i 27°C durante il giorno, per scendere anche a 16°C durante la notte, umidità 70-80% lampada uvb 8%, un terrario 60x60x120H. La scheda dalle quale ho preso queste info è di circa 3 anni fà, adesso dovrebbe essere più facile trovarne di più complete.Atrax ha scritto: comunque, se non ricordo male, sono anche difficilotte da tenere
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri