Info su accoppiamento

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Aloha, allora, volevo chiedervi un paio di cose riguiardanti l'accoppiamento, e l'inserimento del maschio nella teca della femmina.
Dunque devo fornire ai gechi due tane?
E riguardo al cibo? Io di solito butto i grilli nel fauna e lascio che loro facciano tutto....come mi proponete di fare?
Altri accorgimenti?
Ah, dimenticavo i tempi che devono stare insieme, due\tre giorni e poi li separo per due giorni continuando così fino alla visibile ovulazione della femmina?
Ciauu e grazie in anicipo, Norman :D :D
________________________________________________________________

Aloha, then, I wanted ask a pair of questions to you for regarding things the breeding, and the insertion of the male in the terrarium of the female. Therefore I must supply to leos two lairs? And with the food? I usually throw the crickets in the terrarium and leave that they make all....how you propose to me to make? Other sagacities? Ah, I forgot the times that they must be entirety, two \ three days and then I separate them for two days continuing therefore until to the visible ovulation of the female ?
Ultima modifica di Adaron91 il lun ago 07, 2006 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Adaron91 ha scritto:Dunque devo fornire ai gechi due tane?
No non è necessario.
E riguardo al cibo? Io di solito butto i grilli nel fauna e lascio che loro facciano tutto....come mi proponete di fare?
Continua a fare così, naturalmente aumentando il numero di prede ;)
Ah, dimenticavo i tempi che devono stare insieme, due\tre giorni e poi li separo per due giorni continuando così fino alla visibile ovulazione della femmina?
Perfetto ;)
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

ok grazie manu!
_____________

ok thank you manu!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi