Vorrei sapere se è possibile utilizzare un camaleontario 80x40x120 per un Gekko gecko ( tokay ), ovviamente garantendo la stabulazione adeguata..umidità ecc..
Grazie a tutti
Gekko gecko e camaleontario?
come camaleontario intendi un flexarium o comunque un terrario interamente in rete? In teoria non ci dovrebbero essere problemi ma mantenere valori alti di umidità è un po' complicato. La soluzione può essere nel coprire alcune pareti con della plastica...in questo modo sarai sicuro di mantenere valori ottimali di umidità
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
na, non credo ce la faccia. io avevo avuto la stessa idea per l'allevamento dei G. vittatus, ma effettivamente tenere l'umidità è difficile..
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
-
- Traduttore - Translator
- Messaggi: 2299
- Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
- Località: Carpi (MO)
hai fatto le prove per dirlo?pagekko ha scritto:ho già scritto che non è quello il problema...Oscar ha scritto:Il problema non è la rete, è il mantenimento dell'umidità come dice Antrax
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Esatto,Oscar ha scritto:Allora se riesci a tenere una umidità e una temperatura costante non credo avrai problemi a inserire dentro un Tokay (anche una coppia con quelle dimensioni )
anche perchè i Tokay son grandi e grossi, ma i terrari sono fatti con rete sintetica che per quanto può essere bucata dal rostro dei grilli è credo impossibile da strappare per un qualsiasi geco (noi ci teniamo i R. leachianus).
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps